Bagno Virtual Beach 299

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Virtual Beach di Milano Marittima è dotato di un'area giochi per bambini, attrezzata con differenti tipologie di intrattenimento adatte a tutte le età, arricchito da appuntamenti dedicati all'animazione durante tutto l'arco della giornata, si presta perfettamente ad offrire tutti i servizi più idonei a trascorrere una piacevole vacanza in compagnia di tutta la famiglia.


Di spicco è l'ottima cucina che viene offerta all'interno del ristorante: piatti di qualità, pesce fresco ma anche la possibilità di una ristorazione rapida soprattutto per l'ora dell'aperitivo.


Il Bagno Virtual Beach offre ai suoi clienti ogni tipo di comodità compresa la possibilità di una rilassante doccia calda proprio sulla spiaggia. 


Il personale è particolarmente amichevole, preparato e accogliente fattore che senza dubbio rende la permanenza presso il Bagno Virtual Beach piacevole e indimenticabile.
La spiaggia è curata sotto ogni punto di vista: ordinata, pulita e dotata di ogni comfort.
Come un vero gioiello per la riviera romagnola il Bagno Virtual Beach è ogni anno meta di numerosi turisti che puntualmente scelgono di tornare l'estate successiva per poter nuovamente gustare gli ottimi piatti di pesce preparati dal ristorante e per poter trascorrere momenti di relax e divertimento gustando delle bellezze del mare e della cordialità degli abitanti della zona.


Dove si trova il Bagno Virtual Beach


Il Bagno Virtual Tour si trova a Milano Marittima, proprio al centro della Riviera Romagnola, facilmente raggiungibile sia in auto che in bici dalle numerose strutture ricettive presenti sul litorale romagnolo.


Trovandosi in una delle zone più vive della riviera offre la posizione ideale per approfittare centinaia di opportunità di svago anche per gli amanti della movida.

Via IX Traversa snc, 48015, Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili