Bagno Ippocampo 278

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Ippocampo è uno stabilimento balneare esteticamente bello e funzionale che si trova in Via Arenile demaniale 277 II° Traversa a Milano Marittima, in provincia di Ravenna.
Si può raggiungere il lido in taxi, moto o auto prendendo la Strada Statale 16 oppure utilizzando sia gli autobus del servizio pubblico (o quelli privati), sia le Ferrovie di Trenitalia.
La struttura gode di una posizione geografica privilegiata e si affaccia su un tratto di mare tra i più suggestivi dell'intera Riviera Adriatica attirando non solo villeggianti locali ma moltissimi turisti stranieri.
Lo stile moderno e non convenzionale del complesso fa la differenza in un contesto accogliente ed elegante, in cui è possibile rilassarsi grazie a un trattamento personalizzato in base alle proprie esigenze.

Lo staff e i gestori, sempre cordiali e disponibili, sono molto attenti a soddisfare le necessità degli ospiti in modo da rendere il soggiorno un'esperienza piacevole e appagante sotto tutti i punti di vista, offrendo un elevato standard qualitativo dei servizi.
Oltre a rigenerarsi con la tintarella e bagni di mare tonificanti grazie ai quali si recuperano energie e buoumore, i clienti del Bagno Ippocampo hanno l'opportunità di trascorrere le giornate in totale relax senza rinunciare al piacere del divertimento.
Il servizio di animazione riesce ad aggregare e coinvolgere i bagnanti in tante attività diverse, mentre l'area giochi è dedicata all'intrattenimento dei più piccoli.
Il servizio di pulizia, effettuato tutti i giorni da personale qualificato, garantisce massima igiene e sicurezza. Parking e wi-fi sono gratuiti.

La spiaggia, ampia e dotata di ogni comodità, offre sia ombrelloni ben distanziati sia gazebo ideali per coppie che desiderano maggiore privacy e tranquillità.
Al bar è possibile ordinare bevande, caffè, gelati, cocktail e snack ma anche fare una veloce e gustosa pausa pranzo con panini, piadine, insalatone e tagliate di frutta fresca.
L'ottima cucina del ristorante, all'insegna del buon gusto e del benessere, prevede primi e secondi con il pescato del giorno, portate di terra, squisiti dolci della casa destinati a veri gourmet!
Via Seconda Traversa, 277, 48015, Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili