Bagno Ancora 267

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Non esiste un luogo più esclusivo di Milano Marittima nell'immaginario collettivo dei vacanzieri italiani e dei nostri amici d'oltralpe! Il bagno Ancora si trova giusto sotto il termine della Pineta di Milano Marittima, scendendo dal ponte su Viale Due Maggio in prossimità di bagni rinomati e club esclusivi quali il Papeete Beach 281.
Poco distante anche dal Parco Naturale di Cervia, qui si possono trascorrere delle vacanze all'insegna della natura ma anche del divertimento notturno, dello shopping come dello sport all'aria aperta.
Il Bagno Ancora è un luogo storico, con clienti che ritornano ogni estate da oltre 30 anni e non si stancano mai del servizio professionale, dell'ottima cucina, della posizione strategica e della spiaggia ben curata.
Animazione dedicata e area giochi per i bambini lo rendono un luogo ideale per le vacanze di famiglia, oltre al fondale dolcemente digradante e la spiaggia riparata da onde e venti che può essere fruita davvero tutto l'anno, anche in condizioni di maltempo.
Per i più grandi, tornei di carte, burraco e altri giochi in spiaggia allietano le giornate al Bagno Ancora, mentre l'offerta culinaria rimane il fiore all'occhiello di questo luogo dall'atmosfera intima e familiare.
I ricchi aperitivi sono deliziosi e sfiziosi, con proposte tradizionali e alternative. Per pranzi frugali in spiaggia, vengono serviti vassoi di salumi, prelibatezze fresche di forno, insalatone e verdure preparate in mille modi. Le proposte di pesce fresco, a km zero e servito con grande cura e attenzione alla presentazione, sono numerose e molto gustose.
Pietanze e piatti vari possono essere accompagnati da una grande varietà di birre nazionali e di importazione, e vini ottimi e pregiati.

Come raggiungere il Bagno Ancora

Partendo dalla rotonda di Viale Romagna, prendere l'uscita su Viale Forlì e parcheggiare al Parcheggio Piazzale Forlì. Il Bagno Ancora si trova proprio li davanti, direttamente sul lungomare
Viale Forlì, 49, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cervia

Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia
Bagno Romagnolo 173
Bagno Romagnolo 173
Cervia
Fantini Club
Fantini Club
Cervia
Spiaggia 188
Spiaggia 188
Cervia
Bagno Saretina 152
Bagno Saretina 152
Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Bagno Malusi 258 Bis
Bagno Malusi 258 Bis
Milano Marittima
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Dario
Bagno Dario
Milano Marittima