Bagno Peppino 245

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Peppino a Cervia in provincia di Ravenna esprime la vera e propria anima romagnola sospesa magicamente tra terra e mare. Essere poliedrici, resistenti, innovativi e amorevoli è il segreto del dna unico della gente dell'Adriatico. Si può notare dalla cura dell'arenile, rastrellata e pettinata ad ogni alba per accogliere al meglio i vacanzieri. Le lunghe passerelle che accompagnano fino alla battigia, la prospettiva degli ombrelloni ben distanziati, il via vai dei vacanzieri felici sul bagnasciuga sono la cornice adorabile di un quadro di vita da mare che si rinnova ogni giorno al Bagno Peppino.

Le giornate scorrono liete sul litorale più amato della costa romagnola; beach volley, beach soccer, giochi per i bambini, amicizie, musica e brio sono un toccasana per scrollarsi di dosso lo stress della quotidianità. In questa località nota per le sue eccellenze enogastronomiche di terra e di mare ogni cucina esprime al meglio le proprie ricette personalizzate. Da provare i piatti del ristorante annesso allo stabilimento balneare, per deliziarsi con vista a mare delle leccornie e dei vini del posto.

L'attenzione ai dettagli, all'igiene, alla sanitizzazione e all'ordine costante dei servizi, delle cabine e degli spazi comuni del Bagno Peppino sono il fiore all'occhiello di una gestione che da mezzo secolo rende felice una moltitudine di turisti pendolari e internazionali.

La posizione strategica del lido da Peppino a Cervia permette di visitare le bellezze senza tempo della ridente cittadina: il porto Canale, il Museo del Sale, i mercatini e le friggitorie dei pescatori sono come cartoline da spedire nella cassetta delle memorie più belle.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Nicolò Paganini, 1, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.