Bagno Jacarè 167-168

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagno Jacarè 167/168 si trova al n. 167/168 sul lungomare Grazia Deledda a Cervia in provincia di Ravenna. Lo stabilimento balneare è raggiungibile dal centro cittadino in meno di dieci minuti di automobile, ma è possibile anche servirsi del trasporto pubblico locale. Cervia è un borgo di pescatori cinto da mura solide a quadrilatero che custodiscono case color pastello. La località balneare è caratterizzata dalla presenza di un canale su cui si affaccia il "borgo dei salinari" che in passato, era abitato dai lavoratori che estraevano il sale. Oggi il centro cittadino è costituito da questa zona più antica in cui si trovano i servizi, ma le boutique, i bar e i ristoranti. La movida si concentra sul lungomare dove ci sono molte discoteche in cui si balla fino al mattino.

Lo stabilimento balneare Bagno Jacarè 167/168 è piuttosto vicino al porto cittadino e ha alle spalle una fitta pineta. La spiaggia è molto ampia con sabbia sottile e dorata e il fondale è basso, tipico della Riviera Romagnola. Il lido accoglie i visitatori con una zona di prato e ricca vegetazione per poi incontrare lentamente la sabbia e il mare. Il bagno offre parcheggio privato, ombrelloni, lettini, sdraio, cabine/spogliatoio e docce calde e fredde per gli ospiti, ma lo stabilimento ha anche diversi campi sportivi in spiaggia per divertire i bagnanti. Ci sono infatti campi di beach volley e beach soccer e tavoli da ping pong e l'animazione organizza tornei e sfide per rendere la vacanza al mare ancora più piacevole. I bambini hanno a disposizione un'area giochi dedicata. Lo stabilimento balneare aderisce al progetto "Un bagnino per amico" che prevede una formazione particolare per il personale addetto a prestare assistenza in spiaggia a persone con disabilità.

Il bar della struttura è aperto dal mattino con le proposte per la prima colazione e gelati e bibite per rinfrancarsi dalla calura estiva. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena, ha uno spazio all'ombra con tavoli e sedie. Il menu offre insalate e merende, ma anche piatti della tradizione locale e pizze e la sera i gestori organizzano spesso eventi con grigliate sulla spiaggia e altre specialità.
Lungomare Grazia Deledda, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cervia

Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia
Bagno Romagnolo 173
Bagno Romagnolo 173
Cervia
Fantini Club
Fantini Club
Cervia
Spiaggia 188
Spiaggia 188
Cervia
Bagno Saretina 152
Bagno Saretina 152
Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Bagno Malusi 258 Bis
Bagno Malusi 258 Bis
Milano Marittima
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Dario
Bagno Dario
Milano Marittima