Bagno Martini 162-163

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul lungomare Grazia Deledda, nella splendida cittadina di Cervia, in provincia di Ravenna, sorge Bagno Martini 162 163, ossia un luogo incantevole dove trascorrere le proprie vacanze estive.

Lo stabilimento balneare Bagno Martini 162 163 si distingue nel suo settore per la serie di servizi che è in grado di offrire alla sua clientela: non solo noleggio di ombrelloni, sdraio e lettini, ma anche docce con acqua calda, cabine spogliatoio, parcheggio per moto e bici e parcheggio auto riservato.

Per gli amanti dello sport Bagno Martini mette a disposizione un campo da beach volley, un campo da beach tennis, un campo da bocce e tennis da tavolo. I bambini possono divertirsi nell'area giochi loro dedicata ed esiste anche un servizio nursery per i più piccolini.

La pulizia della spiaggia e degli spazi comuni sono i plus dello stabilimento Bagno Martini 162 163, i quali aggiunti alla cortesia e alla disponibilità del personale rendono questo bagno realmente accogliente e piacevole. Non mancano né l'altra professionalità né la tipica accoglienza romagnola.

Il bar/ristorante ogni giorno propone piatti succulenti e buonissimi a prezzi realmente convenienti. Ottima la pizza. I punti ristorativi sono aperti sia a pranzo che a cena.

Lo stabilimento è adatto per l'accesso dei disabili.
Lungomare Grazia Deledda, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili