BAGNO VITTORIO 124

BAGNO VITTORIO 124

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Cervia
Scopri di più

Descrizione

Nel cuore della Romagna, più precisamente a Cervia in provincia di Ravenna, si erge difronte alle acque calme del Mare Adriatico lo stabilimento balneare Bagno Vittorio 124.

Lo stabilimento vanta di uno staff molto pimpante e professionale, pronto ad accogliere i suoi vecchi e nuovi clienti e farli sentire come se fossero a casa, facendogli assaporare la perfetta atmosfera romagnola.

La spiaggia, di fine sabbia bianca, è dotata di tutti i comfort necessari per passare una vacanza degna di tale nome. Le postazioni sono ben distanziate e dotate di ombrelloni e lettini, alle cui spalle si stende un verde tratto di pineta.

Il Bagno Vittorio 124 è il luogo ideale per trascorrere una bella vacanza in famiglia o con gli amici: non mancano infatti le attività di animazione e i giochi per bambini, il mini club, i campi da gioco e aree dedicate al fitness.

Tra gli altri servizi vanno menzionate le docce calde e fredde, l'angolo bar in cui fare colazione, merenda o aperitivo, la zona relax e il servizio di ristorazione, con cui gli ospiti verranno deliziati con proposte di piatti tipici della tradizione locale.

Cortesia, allegria e attenzione al cliente sono i tratti distintivi dello staff, che cura in modo molto preciso anche la pulizia di tutti gli ambienti dello stabilimento.

Cervia, località romagnola tra le più rinomate, è un centro ricco di attrattive per i turisti, famose anche per le sue Saline.
Luogo sempre vivace, è anche ben fornito di tutti i servizi necessari per tutte le esigenze.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna