Bagno Andreucci

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Andreucci Beach 107 sorge a Pinarella di Cervia, nel vivace e rinomato contesto turistico della Riviera Romagnola. Situata a 35 minuti d'automobile da Rimini e da Ravenna, la struttura sorge a pochi passi dal centro cittadino e a 6 minuti di cammino dalla fermata d'autobus di Viale Italia. É dunque facilmente raggiungibile per i turisti che preferiscono utilizzare i mezzi pubblici di trasporto: scendendo alla stazione ferroviaria di Cervia-Milano Marittima è possibile prendere il bus che raggiunge Pinarella di Cervia in 15/20 minuti.

Posto tra la lussureggiante pineta e la vasta spiaggia, lo stabilimento balneare offre attività sportive e ludiche ai bagnanti di ogni età. I bambini infatti possono divertirsi nell'ampia area giochi attrezzata o partecipare ai giochi organizzati dal gruppo di animatori esperti. Il livello del mare in questo tratto di costa si innalza molto lentamente, offrendo ai più piccoli bagni sicuri. É presente inoltre il servizio di baby-sitting.

Quanti desiderano godersi il mare e il sole in pieno relax possono noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini e approfittare delle cabine spogliatoio e delle docce calde. Gli ospiti che invece amano tenersi in allenamento anche durante l'estate hanno l'opportunità di iniziare la giornata con i corsi mattutini di ginnastica dolce e proseguire con i balli di gruppo in spiaggia. Campi da beach volley, basket e bocce offrono ai turisti innumerevoli occasioni di svago.

Il moderno e ben fornito bar ristorante annesso alla struttura è un perfetto punto di ristoro per spuntini dolci e salati, ricche colazioni, gelati e drink da consumare all'interno o presso i gazebo antistanti. A pranzo vengono serviti insalatone, panini gourmet, piadine, piatti tipici della cucina italiana, carni alla brace e secondi di pesce. Lo stabilimento balneare Bagno Andreucci organizza, inoltre, feste ed eventi sulla spiaggia per attendere l'alba tra musica dal vivo e buon cibo.
Via Arenile Demaniale snc, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cervia

Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia
Bagno Romagnolo 173
Bagno Romagnolo 173
Cervia
Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Fantini Club
Fantini Club
Cervia
Spiaggia 188
Spiaggia 188
Cervia
Bagno Saretina 152
Bagno Saretina 152
Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna
Saraghina Beach And Restaurant
Saraghina Beach And Restaurant
Lido Di Dante