Bagno Sabrina 3

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Soccer
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato in una frazione della rinomata località di Cervia, il Bagno Sabrina si configura come un piccolo villaggio turistico, offrendo ai propri clienti una delle migliori proposte di tutto il litorale.
L'ampiezza della spiaggia, bassa e sabbiosa, ha consentito di distanziare correttamente le file di lettini e ombrelloni, lasciando a tutti il proprio spazio vitale ma soprattutto rispettando alla lettere tutta quella che è la normativa anticovid promossa dal governo della penisola per limitare la circolazione del virus.
Lo stabilimento si appresta ad accogliere ogni target di clientela, dai ragazzi in cerca di divertimento alle famiglie con bambini.
Proprio a loro è dedicato il servizio di animazione attivo per tutto il giorno, che consentirà ai genitori di staccare la spina e rilassarsi e ai figli di vivere piacevoli momenti presso l'area giochi appositamente adibita per garantire la sicurezza di tutti i presenti.
Al momento del pranzo, lo staff altamente preparato vi accoglierà presso il famoso ristorante, che ogni giorno prepara gustosi piatti legati alla tradizione locale ma anche dal respiro maggiormente internazionale, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
Per coloro che sono attenti alla linea, lo chef propone anche ottime insalate, realizzate con verdure fresche di stagione e materie prime di qualità.
I più grandi avranno l'opportunità di sfidare sul campo di beach volley i propri amici, organizzando avvincenti tornei.
Tra gli altri servizi utili una rete wifi potente e delle docce calde a disposizione dei clienti
Viale Sicilia, 99, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili