Beach Club 15

Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Riviera Romagnola è una delle zone della nostra penisola a cui maggiormente pensiamo quando si parla di lidi e stabilimenti balneari. Si trova in provincia di Rimini, precisamente a Bellaria, lo stabilimento che vi presentiamo, il Beach Club 15.

I servizi offerti sono davvero molteplici, a partire dai basilari servizi igienici (con bagni appositi per persone affette da disabilità) e dalle docce. Il lido è un ambiente perfetto per qualche giorno di relax di tutta la famiglia, grazie alla presenza di un baby club, del deposito giocattoli e del parco giochi con tanto di gonfiabili; per i più piccoli sono inoltre presenti i fasciatoi, così da consentire anche ai genitori di bambini molto piccoli di godersi una giornata in spiaggia. Per i più grandi invece, il divertimento è assicurato grazie al servizio di animazione, alla presenza di un campo da bocce, di tavoli da ping pong e di giochi da tavolo, oltre che dal fornitissimo spazio lettura.
Se poi doveste stancarvi della salsedine sulla pelle, è possibile rinfrescarsi nella piscina dello stabilimento, completa di idromassaggio.
Bar e ristorante ovviamente non mancano, ed essi offrono in momenti prestabiliti della giornata eventi come il pizzaparty e il cocomeroparty, oltre ad organizzare serate con musica e altre forme di intrattenimento.
I dubbi sulla sicurezza saranno subito accantonati: oltre al servizio di salvataggio con protagonisti bagnini sempre attenti, il lido dispone di un servizio di primo soccorso pronto in ogni evenienza
Via Capodistria snc, 47814, Bellaria-Igea Marina
Indicazioni

Informazioni utili