Bagni Denny

Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Calcio balilla

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Ideale per godersi gradevoli giornate in completo relax, lo stabilimento balneare offre una grande quantità di servizi, alcuni dei quali completamente gratuiti. Come il parcheggio ad uso esclusivo dei clienti situato in un'ampia zona adiacente alla struttura.

Oltre a garantire un buon distanziamento tra gli ombrelloni che assicura tranquillità e riservatezza, all'interno dei Bagni Denny sono presenti: spazio per il beach volley, due campi di beach tennis, area giochi per i più piccoli, biliardini, tennis da tavolo e calcio balilla. Inoltre, durante la stagione estiva, vengono organizzati spesso dei piccoli tornei amatoriali.

La permanenza nello stabilimento dei Bagni Denny è resa ancora più piacevole dall'allestimento di una zona relax con tavolini e macchinette per snack e caffè. Ma il punto forte della struttura è la cortesia e la disponibilità del personale, sempre attento alle esigenze della clientela.

Ideale per famiglie con bambini, la cui sicurezza è garantita anche dal litorale basso e sabbioso, all'interno dei Bagni Denny si può usufruire di cabine spogliatoio ma anche di doccia calda e fredda, oltre che di servizi igienici sempre ben tenuti.

Come arrivare ai "Bagni Denny"

Situato sul lungomare di Igea Marina, su Via Alfonso Pinzon, e frequentato principalmente da clienti stagionali dislocati nella numerose strutture vacanziere presenti nella zona, lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile anche per una sola giornata di mare. Vicinissimo al centro di Bellaria-Igea Marina, dal quale dista soltanto 4 km, è anche poco distante dai luoghi di maggior interesse della costiera romagnola, come parchi tematici, Italia in miniatura e acquario di Cattolica.
Via Alfonso Pinzon snc, 47814, Bellaria-Igea Marina
Indicazioni

Informazioni utili