Lido Afrodite Beach

Bernalda, Basilicata
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Doccia calda
  • Bar
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Afrodite Beach si trova nel cuore del Metaponto, oggi zona archeologica di grande interesse storico e culturale e in passato fiorente città fondata da Greci nel VII secolo a. C.
Si affaccia sul mare Ionio e dispone di un'ampia spiaggia di sabbia dorata attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini e di spaziose aree verdi dove poter fare un pic-nic o rilassarsi all'ombra delle piante o dei gazebo nelle ore più calde della giornata.

Il lido mette a disposizione dei propri clienti numerosi servizi: un'area parcheggio riservata, il noleggio di canoe e pedalò, un parco giochi per lo svago dei piccoli ospiti, bar e tavola calda dove consumare un pasto o uno snack, oltre alla copertura dell'intera area con connessione wi-fi gratuita, tutto quello che serve per una vacanza di assoluto relax senza pensieri.

Ma Afrodite Beach non è solo spiaggia, infatti è in grado di offrire anche una pensione con camere spaziose, luminose e attrezzate di ogni comodità, perché solo cosi la vacanza è davvero completa.
E' inoltre un punto di partenza molto comodo per visitare le bellezze storiche e naturali della Basilicata, per chi non si accontenta di stare solo sdraiato sotto l'ombrellone.
Da qui si raggiungono comodamente il Parco Archeologico Tavole Palatini, la città di Matera con i suoi Sassi, che è stata recentemente capitale della cultura o il Parco Nazionale del Pollino che comprende la catena montuosa più alta dell'Appennino meridionale.
Per una vacanza a 360 gradi.
Lungomare Arenile, snc, 75012, Bernalda
Indicazioni

Informazioni utili