Lido Afrodite Beach

Lido Afrodite Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Bernalda
Scopri di più

Descrizione

Il lido Afrodite Beach si trova nel cuore del Metaponto, oggi zona archeologica di grande interesse storico e culturale e in passato fiorente città fondata da Greci nel VII secolo a. C.
Si affaccia sul mare Ionio e dispone di un'ampia spiaggia di sabbia dorata attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini e di spaziose aree verdi dove poter fare un pic-nic o rilassarsi all'ombra delle piante o dei gazebo nelle ore più calde della giornata.

Il lido mette a disposizione dei propri clienti numerosi servizi: un'area parcheggio riservata, il noleggio di canoe e pedalò, un parco giochi per lo svago dei piccoli ospiti, bar e tavola calda dove consumare un pasto o uno snack, oltre alla copertura dell'intera area con connessione wi-fi gratuita, tutto quello che serve per una vacanza di assoluto relax senza pensieri.

Ma Afrodite Beach non è solo spiaggia, infatti è in grado di offrire anche una pensione con camere spaziose, luminose e attrezzate di ogni comodità, perché solo cosi la vacanza è davvero completa.
E' inoltre un punto di partenza molto comodo per visitare le bellezze storiche e naturali della Basilicata, per chi non si accontenta di stare solo sdraiato sotto l'ombrellone.
Da qui si raggiungono comodamente il Parco Archeologico Tavole Palatini, la città di Matera con i suoi Sassi, che è stata recentemente capitale della cultura o il Parco Nazionale del Pollino che comprende la catena montuosa più alta dell'Appennino meridionale.
Per una vacanza a 360 gradi.

Servizi

Doccia calda
Doccia calda
Bar
Bar
Area Giochi
Area Giochi
Animazione
Animazione

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Bernalda

Altre spiagge in provincia di Matera