Lido Jamaica

Agropoli, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Jamaica è una struttura balneare con servizio bar e ristorante che si trova sul lungomare di Agropoli, in provincia di Salerno, sulla costa del Cilento. L'area del lido, ben attrezzata e perfetta per coppie, famiglie e comitive, si affaccia sulla Baia di Trentova.


Al Lido Jamaica di Agropoli è possibile affittare ombrellone, sdraio e lettini per l'intera durata della villeggiatura. Chi ha già programmato la vacanza ad Agropoli può prenotare il suo posto in spiaggia in anticipo.


Docce calde, bagni e cabine spogliatoio sono a disposizione di tutti i bagnanti, mentre il servizio bar è attivo per tutta la giornata. Il ristorante delizia i palati di coloro che preferiscono godersi il pranzo seduti al tavolo.


Il personale del Lido Jamaica è disponibile, cortese e professionale, con un sorriso per ogni cliente.




Dove si trova il Lido Jamaica


Il Lido Jamaica si trova in via Trentova 27, ad Agropoli, alle porte della cinta urbana della cittadina campana in provincia di Salerno.


L'area del lido dà direttamente sulla Baia di Trentova, un'area estremamente tranquilla e caratterizzata da una lunga e accogliente spiaggia di sabbia bagnata dal Mar Tirreno.


Lo scoglio di Trentova, che dà il nome all'intera zona, si trova a pochi passi dal Lido Jamaica.


Come raggiungere il Lido Jamaica


Il Lido Jamaica si trova a 2 chilometri e mezzo dal centro di Agropoli. A piedi ci si impiega all'incirca una mezz'ora, continuando sulla costa verso sud dall'area del porto. In macchina, invece, ci vogliono più o meno 6 minuti, e bisogna attraversare le località di Iscalonga e Monaci. Una volta raggiunta via Fontana dei Monaci, per raggiungere l'area del Lido Jamaica bisogna svoltare in via Trentova, per poi girare a sinistra all'unico bivio.


In macchina, si può arrivare al Lido Jamaica anche dalla zona del porto di Agropoli, sempre percorrendo via Fontana dei Monaci, ma nel senso di marcia inverso.

Via Trentova, 27, 84043, Agropoli
Indicazioni

Informazioni utili