Blue Beach

Eboli, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Blue Beach é situato lungo il litorale della Marina di Eboli, una piccola località balneare in provincia di Salerno. Questa struttura, completamente nuova, é il luogo perfetto per trascorrere in pieno relax una calda giornata estiva. Lo stabilimento Blue Beach offre servizi basilari come la possibilità di prenotare posti lettini e ombrellone, ma sono anche presenti un bar e un ristorante-pizzeria che resta aperto fino alle 23 di sera. Il divertimento, inoltre, é sempre assicurato infatti non mancano mai le serate con dj e svariati artisti per l'intrattenimento degli ospiti più giovani. Per quanto riguarda i bambini, vi é una grande area giochi a loro disposizione e sono presenti quasi ogni giorno degli animatori che garantiranno costantemente l'intrattenimento dei più piccoli.



Dove si trova lo stabilimento balneare Blue Beach?




Lo stabilimento balneare Blue Beach é situato in una piccola località balneare che prende il nome di Eboli nella provincia di Salerno in Campania. La struttura sorge in una zona verde lontana dal centro proprio accanto alla riserva naturale Sele Tanagro. Si é dunque distanti dall'inquinamento e dai rumori frenetici della città. L'indirizzo preciso é il seguente: Via Vittorio Moccagatta 84025.



Come raggiungere lo stabilimento Blue Beach?




Esistono diversi modi per raggiungere lo stabilimento balneare Blue Beach dal centro di Eboli. Sicuramente una delle modalità più veloci e comode é con la macchina tramite la Strada Statale numero 19 delle Calabrie. Una volta imboccata questa strada é necessario proseguire per la Strada Statale 19 e SP312. Questo é considerato il percorso più veloce e semplice da seguire e il traffico non é mai troppo, quindi all'incirca in 20 minuti si riuscirà a raggiungere la struttura. Se si desidera usufruire del trasporto pubblico le navette con cui é possibile avvicinarsi al Blue Beach sono le seguenti: 2048, 2049 e 034. In alternativa é possibile prendere il treno dalla stazione di Eboli per poi avvicinarsi alla spiaggia per mezzo delle navette oppure a piedi.

via Luigi Faggioni snc, 84025, Eboli
Indicazioni

Informazioni utili