Hawaiian Beach Village

Eboli, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Corsi di windsurf
  • Corsi di kitesurfing

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per trascorrere una vacanza all'insegna del relax esotico dovete assolutamente raggiungere lo stabilimento balneare Hawaiian Beach village sul lungomare di Marina di Eboli. Sarete subito colpiti dall'atmosfera coinvolgente e dal panorama mozzafiato. Palme caraibiche, un ampio giardino fiorito con vasca idromassaggio jacuzzi dove poter sorseggiare un drink, l'area giochi attrezzata per i più piccini, wi fi gratuito, docce calde e fredde, sono solo alcuni dei punti di forza di questa location suggestiva.
Lo stabilimento balneare Hawaiian Beach village offre un'organizzata area food and beverage con bar, frutteria, lounge bar e ristorante. Al momento della prenotazione potrete scegliere tra:


  • ombrellone

  • gazebo

  • lettino singolo o matrimoniale

  • spiaggia o giardino


Ma le sorprese non finiscono qui! Gli amanti degli sport d'acqua potranno rivolgersi allo staff per avere tutte le informazioni e seguire i corsi di:


  • surf

  • windsurf

  • kitesurf

  • sailing


Le giornate allo stabilimento Hawaiian Beach village sono sempre diverse e si svolgono all'insegna del puro divertimento grazie alle serate a tema e ai momenti di live music con dj. E se desiderate organizzare eventi o banchetti, anche in spiaggia, il proprietario sarà a vostra completa disposizione per concordare il menù più adatto per l'occasione.


DOVE SI TROVA L'HAWAIIAN BEACH VILLAGE


Lo stabilimento balneare Hawaiian Beach village si trova sul lungomare di Marina di Eboli in provincia di Salerno. Questa ridente cittadina è nota per il mare limpido, i bassi fondali e le lunghe spiagge di sabbia chiara e fine. Il litorale è caratterizzato dalla presenza di una folta macchia mediterranea. Nelle vicinanze da visitare la riserva naturale Sele-Tanagro e il famoso sito archeologico di Capaccio-Paestum. Per lo shopping si può raggiungere il Cilento Outlet.

COME RAGGIUNGERE L'HAWAIIAN BEACH VILLAGE


Lo stabilimento balneare Hawaiian Beach village si trova in Via Bruno Falcomatà a Marina di Eboli, in provincia di Salerno. E' facilmente raggiungibile in auto tramite S.da Statale 19 delle Calabrie/Strada Statale 19 e Via Campolongo/SP262 o tramite Provinciale Santa Chiarella/SP204 e Via Campolongo/SP262 in circa venti minuti dal centro. E' a disposizione della clientela un ampio e comodo parcheggio.
Via Litoranea Loc.campolongo snc, 84025, Eboli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Eboli

Paestum Lido
Paestum Lido
Eboli
Lido Arenella
Lido Arenella
Eboli
Lido Le Ninfe
Lido Le Ninfe
Eboli
Galatea Village
Galatea Village
Eboli
Giamaica Village
Giamaica Village
Eboli
Bau Bau Beach Village
Bau Bau Beach Village
Eboli

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio