Bagni Miramare

Salerno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Miramare: un'oasi di relax in piena città


Lo stabilimento balneare Bagni Miramare è localizzato sul lungomare della città di Salerno, l'elegante e curato centro abitato sito nella regione Campania. Il lido è attrezzato in modo da garantire alla propria clientela il massimo del comfort e dell'agio, con tanti servizi e uno staff sempre attento e cordiale, pronto a venire incontro alle richieste dei propri clienti. La spiaggia è pulita e curata, sabbiosa, dunque particolarmente adatta a famiglie con bambini; il mare è caratterizzato da acqua limpida e fondale basso, perfetto per tante attività e giochi in tutta sicurezza. Il lido offre un servizio spiaggia con possibilità di affittare ombrelloni e lettini e mette a disposizione docce calde, spogliatoi e un ristorante e snack bar, così da dare alla clientela la possibilità di ristorarsi e prendere una pausa dal caldo e dal sole, in pieno relax.

I servizi


I Bagni Miramare si trovano esattamente sul lungomare di Salerno, a pochi passi dal centro e da numerosi servizi. Il lido è ben organizzato e curato nel minimo dettaglio, attrezzato per offrire una giornata di relax, sole e mare incredibilmente a pochi passi dal centro della città. Particolarmente apprezzato è il ristorante dello stabilimento, aperto sia a pranzo, sia a cena; qui la clientela avrà la possibilità di poter gustare tante specialità a base di pesce, dagli sfiziosi antipasti, ai primi piatti, ai secondi di mare, con tante alternative anche di specialità di terra. Non manca una vasta scelta di vini e dessert; lo chef garantirà anche una serie di alternative adatte ai più piccini. Il ristorante è molto apprezzato perché consente di pranzare o cenare con un menù delizioso, su di una romantica e suggestiva terrazza posizionata direttamente sul mare, ideale anche per occasioni speciali e festeggiamenti.

Come raggiungere il lido


I Bagni Miramare si trovano in via leucosia 6, 84131, precisamente sul lungomare di Salerno, in Campania. Il lido è facilmente raggiungibile dal centro della città a piedi, coi mezzi pubblici, in scooter o in auto.
Via Leucosia, 8, 84131, Salerno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Salerno

Made In Italy Beach
Made In Italy Beach
Salerno
La Conchiglia
La Conchiglia
Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Salerno
Lido Aurora
Lido Aurora
Salerno
Scoglio 24
Scoglio 24
Salerno
Spiaggia Del Caterpillar
Spiaggia Del Caterpillar
Salerno

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro