Nuovo Mercatello

Salerno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Una giornata di mare al Lido Nuovo Mercatello


Il Lido Nuovo Mercatello si trova sul lungomare di Salerno, poco distante dal centro della città nel famoso quartiere Mercatello, ricco di negozi, bar, ristoranti e servizi. Lo stabilimento balneare è ampiamente attrezzato per offrire alla propria clientela tutto ciò di cui ha bisogno per trascorrere una giornata al mare in pieno relax, per godere di mare e sole a pochi passi dal centro abitato. La spiaggia è sabbiosa e pulita, molto adatta anche a famiglie con bambini; il mare è caratterizzato da un fondale limpido e basso, dove anche i più piccini potranno nuotare e giocare in tutta sicurezza. Il Lido offre la possibilità di poter usufruire di un accurato servizio spiaggia, con affitto di ombrelloni e lettini, potendo usufruire di diverse formule a seconda delle proprie esigenze. Inoltre, il Lido Nuovo Mercatello vanta di un ristorante dotato di un menù ricco e variegato, in cui poter scegliere tra specialità di mare o di terra e un'ampia selezione di gustose pizze.

I servizi


La spiaggia è ampia, curata e spaziosa e consente di godersi una giornata in pieno relax, con gli ombrelloni accuratamente distanziati l'uno dall'altro; il lido offre la possibilità di usufruire di docce calde e spogliatoi, nonché di un fornito snack bar dove poter consumare bibite fresche, caffè, gelati e snack, per una rinfrescante pausa dalla spiaggia. Particolarmente apprezzato il ristorante Nuovo Mercatello; qui sarà possibile gustare sfiziosi antipasti di mare e di terra, primi piatti, specialità di pesce e carne, con tante alternative adatte anche ai bambini. Molto apprezzata la varietà di pizze offerte, dalla classica margherita, ai calzoni farciti, alle pizze più particolari a base di salumi, noci, mozzarella di bufala.

Come raggiungere il lido


Il Lido ristorante Nuovo Mercatello è sito sul Lungomare Cristoforo Colombo 142, 84139, a Salerno, a pochi passi dal centro della città nel quartiere Mercatello; lo stabilimento si raggiunge facilmente a piedi, coi mezzi, in scooter o in automobile.
Lungomare Cristoforo Colombo, 142, 84129, Salerno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Salerno

Made In Italy Beach
Made In Italy Beach
Salerno
La Conchiglia
La Conchiglia
Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Salerno
Lido Aurora
Lido Aurora
Salerno
Scoglio 24
Scoglio 24
Salerno
Spiaggia Del Caterpillar
Spiaggia Del Caterpillar
Salerno

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro