Scoglio 24

Salerno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Scoglio 24 è nel Golfo di Salerno. La spiaggia a pochi passi dal lungomare, è nella costa settentrionale della provincia di Salerno e ha sabbia scura e fondale basso. Lo stabilimento balneare, frequentato da molti clienti abituali, è tranquillo ed è l'ideale per le famiglie con bambini.

Il lido Scoglio 24 offre ai bagnanti un'atmosfera famigliare e accogliente e dispone di:

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· cabine

· docce calde e fredde

· wi-fi.

La struttura ha un bar sopraelevato rispetto alla spiaggia con vista sul Golfo di Salerno in cui è possibile consumare prodotti da forno per prima colazione, gelati, bibite, merende, panini e insalate. Il punto ristoro ha uno spazio all'ombra con tavolini e sedie.

Dove si trova lo stabilimento balneare Scoglio 24



Lo stabilimento balneare Scoglio 24 si trova nel Golfo di Salerno in zona Torrione sul versante orientale della città. La spiaggia è racchiusa tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Cilentana e ha sabbia fine piuttosto scura e sul bagnasciuga ci sono piccoli ciottoli. Il fondale digrada dolcemente, perciò è adatto ai più piccoli.

Come raggiungere il bagno Scoglio 24



Il bagno Scoglio 24 si trova sul Lungomare Guglielmo Marconi a Salerno. A meno di 10 minuti di automobile dal lido si può raggiungere la Cattedrale di Santa Maria degli Angeli, San Matteo e San Gregorio VII, il duomo della città, che ha un bel quadriportico. Il centro storico di Salerno conserva intatta la sua struttura medievale e si trova a 5 minuti di automobile, tra i vari monumenti da visitare c'è la Fontana dei Pesci, attribuita a Luigi Vanvitelli. Qui tra le strade del centro si possono trovare boutique, negozi con prodotti artigianali, ristoranti e wine bar in cui intrattenersi fino a tarda notte. Il lungomare, molto vicino al centro della città, si trova a pochi passi dal lido ed è formato da 3 viali paralleli alberati con pini, palme e tamerici. Alla fine del lungomare a meno di 10 minuti di automobile dal bagno c'è la Stazione marittima di Salerno, progettata dall'architetto Zaha Hadid.
Lungomare Guglielmo Marconi, 84128, Salerno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Salerno

Made In Italy Beach
Made In Italy Beach
Salerno
La Conchiglia
La Conchiglia
Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Lido Arcobaleno Salerno
Salerno
Lido Aurora
Lido Aurora
Salerno
Spiaggia Del Caterpillar
Spiaggia Del Caterpillar
Salerno
Lido Colombo
Lido Colombo
Salerno

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro