Mary's Beach

Marina Del Cantone, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lungo le sponde di Marina del Cantone (NA) spicca lo stabilimento balneare Mary's Beach. Un ottimo posto dove poter passare le giornate estive, lontani dallo stress, a qualsiasi età. Il lido è gestito da personale cordiale e disponibile che ha come obiettivo principale la sicurezza dei suoi clienti, così consiglia di munirsi di ciabatte atte a camminare sui ciottoli. L'intera struttura è meticolosamente sottoposta procedure di pulizia e sanificazione. Come se tutte queste caratteristiche non bastassero, Mary's Beach è molto gettonato nella zona da bagnanti e non per l'ottimo ristorante. Qui servono piatti squisiti, impiattati con cura e sempre nuovi. Oltre ai servizi standard, il lido offre:


  • bar;

  • ristorante;

  • doccia calda e fredda.



Dove si trova lo stabilimento balneare Mary's Beach


Il lido Mary's Beach è sito in un'area di spiaggia ciottolosa lungo la sponda di Marina del Cantone, provincia di Napoli, in Campania. La zona gode di verde, tratti rocciosi e acque blu limpidissime del mar Tirreno. Nelle vicinanze è possibile visitare la Baia delle Sirene, le isolette Li Galli, la Baia di Leranto, il Monte San Costanzo e per gli amanti del vino, la Villarena. Se siete particolarmente legati alla storia potreste optare per un giro a Napoli, percorrendo la tratta passerete da Pompei, tutta da visitare. Una volta a Napoli non potete perdervi la vista mozzafiato del Vesuvio, la Piazza del Plebiscito, il Teatro di San Carlo, il Palazzo Reale, il Museo Cappella Sansevero, il Castel dell'Ovo, il Castel Nuovo, il Museo e il Bosco Capodimonte.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Mary's Beach


Raggiungere il lido Mary's Beach, Piazza Maria del Cantone è possibile a piedi, in bici, in macchina o usufruendo della linea circolare locale. Se la partenza è da Napoli potrete giungervi in macchina, in treno, in bus o in taxi.

Piazza Marina del Cantone, 52/58, 80061, Marina Del Cantone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marina Del Cantone

Spiaggia La Perla
Spiaggia La Perla
Marina Del Cantone

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense