Bagni Riccardo

Marotta, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nell'incantevole Marotta, a pochi chilometri da Senigallia, sulla costa marchigiana si affaccia lo stabilimento balneare Bagni Riccardo, una struttura ricca di servizi. Questa zona della provincia di Pesaro e Urbino è ricca di antiche ville e monumenti storici che meritano di essere visitati per scoprire l'arte e la storia che contraddistinguono il territorio. Il luogo è perfetto per chi vuole trascorrere una rilassante e piacevole vacanza in riva al mare. Il divertimento è assicurato dalla presenza in spiaggia di campi da beach volley e beach tennis. Gli ombrelloni con i lettini sono ben distanziati per garantire la tranquillità e la riservatezza di ogni ospite. Un'area attrezzata con i giochi per i bambini assicura lo svago dei più piccoli lasciando i genitori a nuotare in mare o a prendere il sole in spiaggia. Docce calde e cabine permettono di prepararsi per la giornata sulla sabbia e il ritorno a casa. La presenza del bar consente di consumare veloci spuntini e rinfrescanti bevande dalla mattina alla sera. Il ristorante, invece, serve i pasti all'ora di pranzo e di cena. Si assaporano pesci freschissimi, carne e altre prelibatezze cucinate secondo la tradizione locale. I vacanzieri possono usufruire di tanti servizi:



  • Area giochi

  • Beach volley e beach tennis

  • Docce calde

  • Cabine

  • Bar

  • Ristorante


Dove si trova Bagni Riccardo



Lo stabilimento balneare è in una zona tranquilla, a poche centinaia di metri dal centro di Marotta e dalla sua stazione ferroviaria, sul lungo mare. Il tratto di spiaggia è uno dei più belli della zona. A piedi si può arrivare a tutto ciò che serve per la propria vacanza come ristoranti, negozi, locali e alberghi di ogni tipo. Sono molte anche le attrazioni nei dintorni come Villa Valentina, l'Antico Pozzo, il Molo e i Giardini ''Le Undici Eroine''.

Come raggiungere Bagni Riccardo



I bagni si trovano sul Lungomare C.Colombo al civico 14 a Marotta. Dal centro cittadino si arriva in spiaggia a piedi, mentre chi giunge da fuori deve percorrere in auto la SS16.
Lungomare Colombo Cristoforo, 61037 , Marotta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marotta

Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
Bagni Alberto & Cesare
Bagni Alberto & Cesare
Marotta
Stone Beach
Stone Beach
Marotta
Bagni Miriam
Bagni Miriam
Marotta
Isassisotto
Isassisotto
Marotta
Bagni Camping Gabbiano
Bagni Camping Gabbiano
Marotta

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore
Bagni Franco 2
Bagni Franco 2
Fano