Bagni Jolly Joker 35

Pesaro, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Carte
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Jolly Joker



I Bagni Jolly Joker sono uno stabilimento balneare localizzato sul lungomare di Pesaro, in una cornice pittoresca e suggestiva. Il mare è caratterizzato da acque cristalline, la spiaggia è attrezzata e il lido curato nel minimo dettaglio. Si tratta di una struttura in grado di accogliere al meglio persone di ogni età, perfetto per gli adulti e anche per le famiglie, grazie ai tanti servizi offerti alla clientela. I Bagni Jolly Joker rappresentano la scelta giusta se si è in cerca di un lido dove poter godere di momenti di relax e spendere le proprie vacanze, in tranquillità e in un contesto curato e raffinato.


I servizi



I Bagni Jolly Joker a Pesaro, offrono alla loro clientela una serie di servizi di prim'ordine; lo staff dello stabilimento è accogliente, preparato e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza dove possibile. Presso il lido si può usufruire di un accurato servizio spiaggia, grazie al quale affittare ombrellone, sedia a sdraio o lettino, scegliendo la formula che meglio si adatta alle vostre richieste. Inoltre, il lido è dotato di un'area giochi attrezzata adatta ai bambini e un campo polivalente per giocare a beach volley, beach tennis e calcetto. A disposizione anche un campo di bocce e un'area dedicata alla biblioteca, dove trascorrere qualche momento in relax al riparo dal sole. I Bagni Jolly Joker sono dotati inoltre di un bar ristorante dove è possibile pranzare o cenare usufruendo di un menù davvero ricco, con antipasti di mare, primi piatti e secondi di pesce o di carne, insalate e dessert; è possibile anche consumare semplici snack, bibite, gelati e caffè.


Come raggiungere lo stabilimento



I Bagni Jolly Joker si trovano sul lungomare della città di Pesaro, in viale Triste 70 e sono facilmente raggiungibili tramite auto, bus, o scooter, poiché non distanti dal centro della città; è possibile fermarsi al lido anche per cena, dopo la giornata di mare.
Viale Trieste 70, 61121, Pesaro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pesaro

Cocoloco Beach
Cocoloco Beach
Pesaro
Bagni Tino 5
Bagni Tino 5
Pesaro
Bagni Primavera
Bagni Primavera
Pesaro
Bagni Baronciani
Bagni Baronciani
Pesaro
Bagni Stefano 36
Bagni Stefano 36
Pesaro
Bagni Gino 15
Bagni Gino 15
Pesaro

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore