Terre di Sacra

Terre di Sacra

Prenota online ombrelloni e lettini
Prenota il tuo posto

Descrizione

Le Terre di Sarca sono un territorio che si estende attorno al castello di Capalbio (in provincia di Grosseto, Toscana) fino a raggiungere il mare.
Si tratta di un territorio incontaminato, dove la natura selvaggia la fa da padrone.
La spiaggia della Dogana è una lunghissima spiaggia libera, dove tutti possono trovare il proprio angolino di pace per godersi il meraviglioso mare toscano. Infatti in questo luogo il mare è di un azzurro cristallino, in contrasto con il colore caldo delle dune di sabbia e del verde della macchia mediterranea che si estende tutto intorno.
Sulla spiaggia della Dogana si trova anche il Beach Club La Dogana di Capalbio, dove trascorrere una giornata all'insegna del divertimento per tutta la famiglia (c'è anche un ampio parco giochi per i bambini). Gli adulti, invece, potranno rilassarsi immergendosi nella lettura di un buon libro nella zona relax fronte mare a loro dedicata. Qui si trova inoltre un bar e un ristorante affacciato sul mare aperto dalla colazione alla cena, con ottime specialità di mare, con pesce fresco pescato proprio nei dintorni.
Nei pressi della spiaggia si trova anche un nuovissimo campeggio con una filosofia molto glamour, a partire già dal nome: il Glamping di Capalbio, un campeggio di lusso immerso nel verde ma con numerosi servizi e comodità per i suoi ospiti.
Molto vicino a questa spiaggia (a circa 7 km) si trova il lago di Burano,dichiarata da tempo oasi del WWF per via della sua fauna e flora, ideale per una gita in giornata.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante

Gallery

Prenota il tuo posto

Mappa

Altre spiagge a Capalbio

Altre spiagge in provincia di Grosseto