Spiaggia Miami

Orta San Giulio, Piemonte
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Pedalo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lago d'Orta incarna una delle meraviglie d'Italia e sulle sue sponde è situata la Spiaggia Miami, una vera chicca per tutti gli amanti del relax, del divertimento e delle attività all'aperto. Il nostro stabilimento è dotato di ogni genere di comfort rivolti a tutta la famiglia, dai più grandi ai piccini.



  • Presso la Spiaggia Miami potrete affittare canoe e pedalò per inoltrarvi alla scoperta del lago, immersi in uno scenario da togliere il fiato. Per le persone invece alla ricerca di un momento di relax, le sponde del lago saranno ideali anche in questo.

  • Lo stabilimento è dotato di cabine, internet Wi-fi e servizi di ristoro con un bar e un ristorante per soddisfare tutti i vostri gusti.

  • Nelle vostre scampagnate in coppia o in famiglia, potrete farvi accompagniare anche dai vostri amici a quattro zampe. Per tutti voi il divertimento è assicurato!


DOVE SI TROVA SPIAGGIA MIAMI


Lo stabilimeto si trova a Gozzano, in provincia di Novara, in Piemonte.


COME RAGGIUNGERE SPIAGGIA MIAMI


La struttura è facilmente raggiungibile sia in macchina che in moto.

Leggi di più Leggi di meno
Via novara 69, Reg. Valle, 28016, Orta San Giulio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

NORME GENERALI (REGOLAMENTO SPIAGGIA) 1 Il lido è aperto al pubblico dalle 9:00 alle 19:30. 2 È vietato usare sapone e shampoo nella zona doccia fredda. 3 Le visite degli ospiti devono essere autorizzate dalla direzione del lido. L'ospite del lido è tenuto ad informare i propri visitatori del regolamento interno e farlo rispettare. 4 Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati. 5 La direzione si riserva il diritto di allontanare chi reca disturbo o danno all'interno del lido. NORME INTERNE (REGOLAMENTO SPIAGGIA) 1 La direzione del lido non risponde di eventuali furti o smarrimenti sotto il posto ombrellone e su tutto il perimetro del lido. 2 Il servizio di salvataggio è assicurato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:30 salvo bandiera rossa. 3 È vietato sostare sull'arenile antistante gli ombrelloni con asciugamano ed altro. 4 L'ombrellone può essere occupato fino a un massimo di 4 persone. 5 È vietato spostare lettini e sdraio da un ombrellone all'altro. 6 Ai clienti esterni al lido è vietato utilizzare la doccia fredda. 7 È severamente vietato salire sul pattino di salvataggio. 8 È vietato maltrattare e disturbare anatre o cigni che si approcciano alla spiaggia. 9 Chi usufruisce di pedalò e canoe, se minorenne, deve essere accompagnato e indossare il giubbotto di salvataggio. 10 I cani devono essere tenuti al guinzaglio e con la museruola. 11 I proprietari dei cani sono responsabili di eventuali danni o problemi cau- sati dai loro amici a 4 zampe. La Direzione

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.