Malibu

Giulianova, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

In località Giulianova, comune della provincia di Teramo, sullo splendido litorale della costa adriatica si trova lo stabilimento balneare Malibù Mare.

In questo lido i clienti saranno accolti da un sorridente staff, cortese e preparato pronto a soddisfare tutte le loro esigenze.

La spiaggia, ricoperta di finissima sabbia tipica della costa dell'Adriatico, è dotata di tutti i comfort necessari per trascorrere una tranquilla vacanza all'insegna del relax.
Sempre pulita e ordinata, la spiaggia di Malibù Mare è accessibile anche ai portatori di handicap grazie a servizi dedicati e all'assenza di barriere architettoniche, che permette l'ingresso alle carrozzine.

Dotata di comode docce calde e fredde, sulla spiaggia sono presenti anche cinque campi da gioco tra beach tennis e beach volley che all'occorrenza possono essere illuminati.

Il Malibù Mare è naturalmente dotato di un angolo bar dove poter fare colazione, merenda e prendere un aperitivo al tramonto mentre si guarda il sole calare sul mare. Per i clienti che invece vogliono provare la gustosa cucina abruzzese, il Malibù Mare mette a disposizione la sua area ristorante proponendo piatti tipici a base sia di carne, come i famosi arrosticini, che di pesce, sia a pranzo che a cena.

Percorrendo il viale del lungomare si arriva comodamente a piedi nel centro di Giulianova, che merita una visita soprattutto nell'area portuale.
Anche il centro storico non è da meno, situato nella parte Alta della cittadina, in cui visitare i monumenti storici e godere di un bellissimo panorama.
Lungomare Zara, snc, 64021, Giulianova
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Giulianova

Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Paradiso
Lido Paradiso
Giulianova
Lido Cristallo Mare
Lido Cristallo Mare
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Bagni Riviera
Bagni Riviera
Giulianova

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica