Malibu

Malibu

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

In località Giulianova, comune della provincia di Teramo, sullo splendido litorale della costa adriatica si trova lo stabilimento balneare Malibù Mare.

In questo lido i clienti saranno accolti da un sorridente staff, cortese e preparato pronto a soddisfare tutte le loro esigenze.

La spiaggia, ricoperta di finissima sabbia tipica della costa dell'Adriatico, è dotata di tutti i comfort necessari per trascorrere una tranquilla vacanza all'insegna del relax.
Sempre pulita e ordinata, la spiaggia di Malibù Mare è accessibile anche ai portatori di handicap grazie a servizi dedicati e all'assenza di barriere architettoniche, che permette l'ingresso alle carrozzine.

Dotata di comode docce calde e fredde, sulla spiaggia sono presenti anche cinque campi da gioco tra beach tennis e beach volley che all'occorrenza possono essere illuminati.

Il Malibù Mare è naturalmente dotato di un angolo bar dove poter fare colazione, merenda e prendere un aperitivo al tramonto mentre si guarda il sole calare sul mare. Per i clienti che invece vogliono provare la gustosa cucina abruzzese, il Malibù Mare mette a disposizione la sua area ristorante proponendo piatti tipici a base sia di carne, come i famosi arrosticini, che di pesce, sia a pranzo che a cena.

Percorrendo il viale del lungomare si arriva comodamente a piedi nel centro di Giulianova, che merita una visita soprattutto nell'area portuale.
Anche il centro storico non è da meno, situato nella parte Alta della cittadina, in cui visitare i monumenti storici e godere di un bellissimo panorama.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili

Gallery

Mappa

Altre spiagge in provincia di Teramo