2^ Spiaggia Di Porto Istana

2^ Spiaggia Di Porto Istana

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Olbia
Scopri di più

Descrizione

La 2^ Spiaggia di Porto Istana è una piccola oasi di tranquillità, situata in provincia di Olbia, nel nord della Sardegna. È una delle quattro piccole spiaggette che compongono la baia e denominate con numeri ordinali in ordine crescente partendo da nord.
Grazie alla sua meravigliosa sabbia soffice e ai colori mozzafiato delle sue acque, questa spiaggia rappresenta una delle mete più ambite per i turisti di tutta Europa che ogni anno approdano sulle coste italiane.
Completamente immersa nella natura, la zona di Porto Istana fa parte dell'area marina protetta di Capo Coda Cavallo. La presenza di graniti rosa e arbusti della macchia mediterranea, come corbezzolo, erica, leccio e olivastro, la rende famosa per i suoi colori strabilianti.
I servizi offerti dalla struttura sono minimal, in quanto la volontà del gestore è stata quella di conservare l'autenticità del luogo.
Per questo motivo, l'atmosfera che si respira in questa spiaggia è decisamente tranquilla e rilassante.
Il litorale è accessibile a diversamente abili, in quanto non sono presenti barriere architettoniche. Inoltre, è ben collegato alla città tramite mezzi pubblici.
Lo stabilimento mette a disposizione della sua clientela un ampio parcheggio per auto, camper e moto.
Si affittano ombrelloni e sdraio e si noleggia attrezzatura balneare.
Per i più sportivi, si organizzano corsi di vela e windsurf, grazie al vento che spesso batte in questa caletta.
Le acque cristalline e i fondali ricchi di fauna e flora marina ne fanno un angolo di paradiso per gli appassionati di snorkeling.

Servizi

Bar
Bar
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Olbia

Altre spiagge in provincia di Sassari