U' Paravis

Ischia, Campania

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Condizioni della prenotazione

Rimborsabile tramite voucher presso U' Paravis entro 2 giorni dall'inizio della prenotazione

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Benvenuti a U' Paravis, situato in Via Giovanni Mazzella, 21 a Forio, sull'isola di Ischia. Qui vi aspetta un vero angolo di paradiso, perfetto per trascorrere momenti indimenticabili tra mare, sole e relax.


LOCALIZZAZIONE


U' Paravis si trova a Forio, una delle località più suggestive dell'isola di Ischia. La struttura è situata vicino agli Scogli degli Innamorati, un punto panoramico rinomato per la sua bellezza e il suo fascino romantico.


SERVIZI


Alla U' Paravis potrete usufruire di una vasta gamma di servizi, tra cui:



  • Discesa diretta a mare con ombrelloni e lettini

  • Bar e pub con una varietà di cocktail e piatti gustosi

  • Ristobar e cocktelleria per assaporare delizie culinarie e bevande rinfrescanti

  • Zone relax per godersi il sole e la brezza marina


ATMOSFERA


Godetevi un tramonto mozzafiato che saprà custodire ogni vostro segreto e vi trasmetterà tutte le sensazioni necessarie per godervi ogni attimo di bellezza. Come diceva il grande Cary Grant: "L’alcool è un liquido prezioso: conserva tutto… tranne i segreti." A U' Paravis, vi serviamo emozioni estive con ghiaccio!


COME ARRIVARE


Per raggiungere U' Paravis, dirigetevi verso Via Giovanni Mazzella, 21 a Forio. La location è facilmente raggiungibile e ben segnalata. Potrete trovare parcheggi nelle vicinanze per la vostra comodità.


In Auto: Se viaggiate in auto, potete raggiungere l'isola di Ischia tramite traghetto. Da Napoli, i traghetti partono regolarmente dal porto di Calata di Massa o dal Molo Beverello. Una volta arrivati a Ischia, dirigetevi verso Forio e seguite le indicazioni per Via Giovanni Mazzella, 21. Troverete parcheggi nelle vicinanze per la vostra comodità.


In Aereo: Se arrivate in aereo, l'aeroporto più vicino è l'Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino. Dall'aeroporto, potete prendere un taxi o una navetta fino al porto di Napoli. Da lì, prendete un traghetto per Ischia. Una volta arrivati sull'isola, potete prendere un taxi o noleggiare un'auto per raggiungere Forio e Via Giovanni Mazzella, 21.


Mezzi Pubblici: Se preferite usare i mezzi pubblici, potete prendere un autobus o un treno fino alla stazione centrale di Napoli. Da lì, potete prendere una navetta o un taxi fino al porto di Napoli e prendere un traghetto per Ischia. Una volta sull'isola, gli autobus locali possono portarvi fino a Forio. La fermata dell'autobus più vicina a U' Paravis è a pochi passi dalla struttura.


Vi aspettiamo per offrirvi un'esperienza unica e indimenticabile.

Via Giovanni Mazzella, 21, 80075, Ischia
Indicazioni

Altre spiagge a Ischia

Bagno Antonio
Bagno Antonio
Ischia
Bagno San Pietro
Bagno San Pietro
Ischia

Altre spiagge in provincia di Napoli

Don Giulio Pool & Cocktail
Don Giulio Pool & Cocktail
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Enea
Lido Enea
Bacoli
Toma Beach
Toma Beach
Licola
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania