Lupo 340

Cervia, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Non rimborsabile

Prezzo per una giornata

A partire da 8 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Collocata sul litorale nord di Milano Marittima, la Spiaggia Lupo 340 è uno stabilimento balneare con ristorante di pesce, American bar e location per eventi culturali ed enogastronomici.

La profondità dell'arenile sabbioso e gli ombrelloni ben distanziati consentono di proteggere la privacy e trascorrere una vacanza in totale relax. Il cavallo di battaglia del lido è però il ricco cartellone di eventi estivi che vanno dai concerti live alle degustazioni di vini, passando per la presentazione di libri, l'organizzazione di rassegne cinematografiche e le mostre di artisti affermati.

Il Bagno Lupo 340 è stato concepito con l'idea di allargare sensibilmente il panorama culturale che caratterizza la riviera romagnola, senza rinunciare al tradizionale divertimento in spiaggia e alla rinomata ristorazione. Lo chef Cicillo si occupa della preparazione di piatti a partire da ingredienti di alta qualità, mentre la cantina è affidata alla Drogheria Gitana che offre vini naturali e biologici.

Il lido Lupo 340 offre i seguenti servizi balneari:


  • noleggio di ombrelloni e lettini;

  • docce calde;

  • osteria di mare;

  • degustazione di vini;

  • picnic in spiaggia;

  • eventi culturali a ingresso libero;

  • concerti live;

  • mostre di artisti;

  • presentazione di libri.


Dove si trova il lido Lupo 340


Il lungo arenile di Milano Marittima ospita il bagno Lupo 340, la cui mission dichiarata è di unire mare e musica live di caratura internazionale, buon cibo e vini biologici del territorio. Milano Marittima è una rinomata località balneare della riviera romagnola, nota per il divertimento in spiaggia e la frizzante vita notturna. Le discoteche, i locali di tendenza e i lounge bar in spiaggia si susseguono lungo l'intero arenile.

Il centro storico brulica di boutique di lusso, mentre gli appassionati di shopping d'occasione possono far tappa al Vialetto degli Artisti, che durante la bella stagione si anima con bancarelle di artigiani locali.

Le famiglie con bambini possono contare su parchi divertimento come Mirabilandia e su spiagge premiate con la Bandiera Verde. Non mancano i tesori naturalistici, a partire dall'area protetta della Foce del Bevano, dove si resta ammaliati dalle pittoresche Saline con i fenicotteri rosa.

Come raggiungere la spiaggia Lupo 340


Il lido Lupo 340 si trova a Milano Marittima, in fondo alla via XXVI Traversa Pineta, al confine con la località Lido di Savio. Chi proviene da Rimini può prendere la SS16 Adriatica fino a Cervia e poi proseguire sulla SP80 che porta direttamente alla struttura balneare. Da Forlì basta immettersi nella SP2 e continuare sulla SP51 fino a Sevio di Cervia, da cui si svolta per la SP80.
Via XXVII Traversa Cervia snc, 48105, Cervia
Indicazioni

Altre spiagge a Cervia

Adriasol 111-112
Adriasol 111-112
Cervia
Bagno Romagnolo 173
Bagno Romagnolo 173
Cervia
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia
CerviAmare
CerviAmare
Cervia
Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Bagno Tre Stelle 80
Bagno Tre Stelle 80
Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Spiaggia 30 pescemarebollicine
Spiaggia 30 pescemarebollicine
Lido di Classe
Bagno Ernani 300
Bagno Ernani 300
Milano Marittima
Finisterre Beach
Finisterre Beach
Marina Di Ravenna
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna
Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Hana-Bi
Hana-Bi
Ravenna