Zuma Beach

Santa Maria del Focallo, Sicilia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 15 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Beach Volley
  • Corsi di windsurf
  • Corsi di kitesurfing

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Benvenuti al Lido Zuma Beach a Ispica, Santa Maria del Focallo!


Immergetevi nell'incanto mozzafiato delle acque cristalline e della sabbia dorata che caratterizzano il suggestivo Lido Zuma Beach. Situato nella rinomata località balneare di Santa Maria del Focallo, questo paradiso costiero incanta i visitatori con la sua bellezza naturale e il suo ambiente rilassato.


Presso il Lido Zuma Beach, il tempo sembra fermarsi mentre ci si lascia cullare dal dolce suono del mare. Perfetto per gli amanti degli sport acquatici e coloro che desiderano semplicemente godersi una giornata di relax al sole, questo lido offre tutto ciò di cui si può desiderare per un'esperienza balneare indimenticabile.


Godetevi il lusso di ombrelloni e lettini ben curati, servizi igienici impeccabili e una vasta gamma di opzioni gastronomiche per soddisfare anche i palati più esigenti. Al nostro Green Bistrot infatti, potrete fare colazione, pranzare e gustare aperitivi: serviamo piatti freschi per tutti i palati, preparati ogni giorno da chef Francesco e dalla sua squadra. Il nostro team è composto da ragazzi giovani e internazionali, quindi non stupitevi di sentire parlare diverse lingue durante la vostra permanenza!


Inoltre, per coloro che desiderano un po' di avventura, sono disponibili attività come kitesurf, windsurf, SUP e molto altro ancora. Potrete anche partecipare a sessioni di yoga in spiaggia, grigliate sotto le stelle, serate di degustazione di pesce e tanto altro ancora.


Il Lido Zuma Beach è ideale per chi cerca un ambiente più esclusivo, con un'atmosfera amichevole, fresca e giovane. Ci teniamo alla pulizia e al benessere dei nostri ospiti, offrendo docce a disposizione e un compressore per i kiters.


Concedetevi una pausa dallo stress quotidiano e regalatevi una giornata di relax e divertimento al Lido Zuma Beach. Un'oasi di tranquillità e bellezza che vi lascerà con ricordi preziosi da custodire per sempre. Vi aspettiamo per vivere insieme un'esperienza balneare indimenticabile!

Strada Provinciale, 67, 97014, Santa Maria del Focallo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Maria del Focallo

PazMaya
PazMaya
Santa Maria del Focallo
SODA Thanks
SODA Thanks
Santa Maria Del Focallo

Altre spiagge in provincia di Ragusa

Sun & Beach Club
Sun & Beach Club
Ragusa
Dolcevita Beach
Dolcevita Beach
Ragusa
Marzà Beach Club
Marzà Beach Club
Ispica
Lido Capannina
Lido Capannina
Scoglitti
Lido Sud
Lido Sud
Modica
Piper Torre Di Mezzo
Piper Torre Di Mezzo
Santa Croce Camerina