Marzà Beach Club

Ispica, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Palestra
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Questo stabilimento si trova nella splendida costa sud-orientale della Sicilia, vicino all'oasi naturalistica dei pantani.
Il Marzà Beach Club è infatti circondato da fenicotteri rosa e da una ricca e variegata vegetazione, così da potervi immergere nella natura e godere di un relax mai provato.
Il lido accoglie i suoi ospiti in una cornice unica; la meravigliosa terrazza esclusiva vi delizierà consentendovi di assaporare aperitivi circondati da un panorama mozzafiato, con un affaccia su una spiaggia dorata cullata da un mare azzurro e cristallino.
Il Marzà Beach Club è noto anche per i suoi eventi, solitamente organizzati in riva al mare, con musica d'atmosfera e ottimi drink.
La spiaggia dispone di numerosi servizi:

  • gazebo

  • ombrelloni in paglia

  • area gym vista mare

  • ristorante/pizzeria

  • ampio parcheggio gratuito


Il Marzà Beach Club è particolarmente attento alla salute dei suoi clienti e, proprio per questo, segue scrupolosamente tutte le direttive del governo per il contenimento del virus Covid 19. Il nostro staff si preoccupa di igienizzare tutte le strutture regolarmente e con la massima cura.

Dove si trova il Marzà Beach Club


Il Marzà Beach Club si trova presso il Golfo di Porto Ulisse a Ispica.

Come raggiungere il Marzà Beach Club


L'aeroporto più vicino è quello di Comiso. Da qui si può raggiungere il Marzà Beach Club percorrendo la SS515 in direzione Modica e procedere verso Ispica.
Imboccando la SP50 in 18 minuti raggiungerai lo stabilimento.
Leggi di più Leggi di meno
SP50 snc, 97014, Ispica
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

REGOLAMENTO STRUTTURA - E’ severamente vietato introdurre cibi e bevande dall'esterno. - E’ possibile noleggiare un max di 3 lettini per ogni ombrellone. - E’ severamente vietato introdurre ombrelloni, sedie e lettini non noleggiati presso la struttura. - E’ severamente vietato introdurre e portare in spiaggia oggetti in vetro. - I servizi: l’uso di docce e wc è riservato esclusivamente ai clienti della struttura. - Gli ospiti dovranno tenere un comportamento corretto e comunque tale da non arrecare disturbo agli altri ospiti. - Gli animali sono ammessi, se non arrecano disturbo agli ospiti della struttura. STRUCTURE REGULATIONS - It is strictly forbidden to bring in food and drinks from outside. - It is possible to rent a maximum of 3 sun loungers per parasol. - It is strictly forbidden to bring in umbrellas, chairs and sunbeds that have not been rented from the facility. - It is strictly forbidden to bring glass objects onto the beach. - Services: the use of showers and toilets is reserved exclusively for guests of the facility. - Guests must behave properly and in any case in such a way as not to disturb other guests. - Animals are allowed if they do not disturb the guests of the facility.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.