Bagno 319

Milano Marittima, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Condizioni della prenotazione

Rimborsabile tramite voucher presso Bagno 319 entro 2 giorni dall'inizio della prenotazione

Prezzo per una giornata

A partire da 32 €

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno 319 è uno stabilimento balneare situato nella zona nord di Milano Marittima, a metà strada tra il centro di quest'ultima e la località di Lido di Savio. Il contesto paesaggistico della riviera adriatica si caratterizza per un largo tratto di costa con sabbia dorata e fine, che lascia pian piano il posto a un mare in genere molto calmo e adatto ai più piccoli.

Presso lo stabilimento i clienti hanno la possibilità di prendere a noleggio ombrelloni, sedie sdraio e lettini, al fine di concedersi una giornata davvero rilassante assecondando il bisogno di privacy. All'interno della struttura si trovano i servizi igienici e un bar, dove si possono gustare tante specialità diverse già a partire dal momento della colazione. Dai cornetti dolci con un caffè caldo, passando per gli snack salati per concludere infine la giornata in bellezza con un cocktail o un calice di vino da sorseggiare al momento dell'aperitivo assieme agli amici.

Tra i servizi sono compresi:


  • noleggio di ombrelloni, sedie a sdraio e lettini

  • bar

  • servizi igienici


Dove si trova Bagno 319



Bagno 319 si trova al termine di XVII Traversa sul lungomare MiMa di Milano Marittima. La località costiera in provincia di Ravenna si caratterizza per un grande focus sull'offerta di servizi pensati per quanti vogliono vivere il mare in maniera rilassata e divertente al tempo stesso, come dimostra la presenza di numerose discoteche. Nell'area si trovano numerosi punti di interesse per le persone che viaggiano assieme alla famiglia. Oltre all'ampia pineta di Milano Marittima, nei dintorni è possibile scoprire CerviAvventura, il Parco dei Pirati e la Casa delle Farfalle.


Come raggiungere Bagno 319


Per quanti desiderano arrivare nei pressi di Bagno 319 utilizzando mezzi a due o quattro ruote l'arteria di collegamento principale è senza dubbio la Strada Statale 16, meglio conosciuta come Adriatica. Una volta arrivati vicini a Lido di Savio, vanno seguite le indicazioni per la pineta, svoltando a destra su Viale Matteotti e imboccando infine la traversa che conduce allo stabilimento. Chi opta invece per il servizio di mobilità pubblica può fare riferimento alle linee di bus 201 e 241, che dal centro di Milano Marittima in poco più di cinque minuti permettono di arrivare vicino all'ingresso della struttura.
Traversa XVII Pineta, snc, 48015, Milano Marittima
Indicazioni

Altre spiagge a Milano Marittima

Attilio Beach Pleasure Club 253
Attilio Beach Pleasure Club 253
Milano Marittima
Bagno Albacore 271
Bagno Albacore 271
Milano Marittima
Bagno Malusi 258 Bis
Bagno Malusi 258 Bis
Milano Marittima
Mosquito Beach 236
Mosquito Beach 236
Milano Marittima
Bagno Virtual Beach 299
Bagno Virtual Beach 299
Milano Marittima
Acqua e Sale .301
Acqua e Sale .301
Milano Marittima

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Finisterre Beach
Finisterre Beach
Marina Di Ravenna
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna
Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Hana-Bi
Hana-Bi
Ravenna
Sottomarino 54
Sottomarino 54
Marina Di Ravenna
Hookipa Restaurant Village
Hookipa Restaurant Village
Marina di Ravenna