Spiaggia Baia Del Vento

Brescia, Lombardia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Non rimborsabile

Prezzo per una giornata

A partire da 20 €

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla riva del Garda, la Spiaggia Baia del Vento, gode di una vista panoramica privilegiata permettendo di cogliere con lo sguardo gran parte della costa del lago, da quella Bresciana su cui si può individuare il Vittoriale dannunziano, al Monte Baldo, e all'isola del Garda. La località balneare è meta molto frequentata da giovani e surfisti. La spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni è costituita principalmente da sassolini, alcuni tratti sabbiosi si trovano in prossimità della riva e in acqua. È possibile prenotare qui un posto in riva al lago a prezzi modici per tutta la giornata o solo mezza e approfittare così di un momento unico di relax. Lo stabilimento balneare offre il servizio noleggio di canoe e pedalò per esplorare il lago di Garda divertendosi in compagnia. Il ristorante offre deliziosi piatti a base di pesce fresco, pescato sul lago di Garda, specialità locali e pizze per accontentare tutti i gusti. Per un gelato, qualcosa di fresco, uno snack o un aperitivo, vi è un chiosco bar proprio sulla spiaggia.


DOVE SI TROVA BAIA DEL VENTO


Lo stabilimento balneare Baia del Vento si trova sul tratto di costa compreso tra Punta del Corno e Punta di San Fermo, nel comune di San Felice del Benaco (in provincia di Brescia), riva ovest del Lago di Garda, a circa 35 km dal capoluogo. Come tutte le località che si affacciano sul lago di Garda, qui è possibile godere di un clima mite in tutte le stagioni, per cui qualsiasi periodo dell'anno è ideale per trascorrere qualche giorno di vacanza immersi nel magnifico panorama del lago, esplorando i caratteristici paesi che si affacciano su di esso e l'isola del Garda che appartiene proprio al territorio di San Felice del Benaco.


COME RAGGIUNGERE


L'aeroporto più vicino è il Valerio Catullo di Verona. Quindi da Verona si può proseguire il viaggio mediante le linee autobus dirette verso le località del Garda. Per chi si sposta in auto, da Verona occorre percorrere l'autostra A4 fino all'uscita per Desenzano del Garda e proseguire poi in direzione di Salò - Riva, sulla Strada Provinciale 572. In treno San Felice del Benaco è raggiungibile percorrendo la Linea Milano - Venezia fino alla stazione di Desenzano del Garda, da qui è possibile proseguire in autobus in direzione Salò. Lo stabilimento balneare è poco fuori dal centro abitato, si raggiunge percorrendo la via San Fermo, poi via Benaco e imboccando la traversa, via Baia del Vento, in fondo alla quale si esso trova. In prossimità dello stabilimento balneare è disponibile un parcheggio a pagamento in cui poter lasciare l'automobile, aperto dalle ore 9 alle 20, vi sono anche delle zone con sosta ad ora.

Via Baia del Vento, 7, 25010, Brescia
Indicazioni

Altre spiagge in provincia di Brescia

Dolcevita Beach Restaurant & Bar
Dolcevita Beach Restaurant & Bar
Desenzano del Garda
Il Lido Iseo
Il Lido Iseo
Iseo
Chiosco Lido Beach
Chiosco Lido Beach
Padenghe sul Garda
Lugana Beach
Lugana Beach
Sirmione
Fido Beach
Fido Beach
Manerba del Garda
Cala De Or
Cala De Or
Desenzano del Garda