Dolcevita Beach Restaurant & Bar

Desenzano del Garda, Lombardia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Vedi disponibilità
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 25€

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

 


Il Dolcevita Beach Restaurant & Bar fa parte del Desenzano Lake Village, un suggestivo angolo sul lago di Garda dove passare una vacanza glamour.

La spiaggia privata offre la possibilità di bagnarsi nello specchio d'acqua antistante e di prendere la tintarella al caldo sole estivo circondati da pace e quiete.
Sulle rive del lago la spiaggia è costituita da piccoli ciottoli lisci e levigati, mentre il fondale è sabbioso e dolcemente degradante.



Un universo di servizi è a disposizione degli ospiti per assaporare il piacere di essere coccolati. La piscina auto riscaldata è disponibile solo per gli iscritti al villaggio. Gli animali domestici possono accedere al lido, ma non è autorizzata la balneazione degli stessi.

Il villaggio è stato ideato per regalare attimi di spensieratezza e godere delle bellezze naturalistiche del luogo. Il lago, infatti, merita di essere vissuto in qualunque stagione dell'anno per la ricchezza dei suoi colori e dei suoi profumi.

Nel Ristorante potrete gustare piatti realizzati con ingredienti freschi di giornata che comprendono sia prodotti di terra sia di mare.


Il Dolcevita Beach Restaurant & Bar riesce a coniugare tutti gli aspetti della vacanza: divertimento, relax, gola e il piacere di stare insieme.


DOVE SI TROVA DOLCEVITA BEACH RESTAURANT 



Il Dolcevita Beach Restaurant sul versante lombardo del Lago di Garda. A Desenzano del Garda, in via Vo' 8.


Via Vo', 4-6, 25015, Desenzano del Garda

Leggi di più Leggi di meno
Via Vo', 4-6, 25015, Desenzano del Garda
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.