Paradise Beach Club

Letojanni, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Come si evince già dal nome stesso, il Paradise Beach Club è una location esclusiva sita nel suggestivo paesino siciliano di Letojanni e affaccia direttamente su Taormina, fornendone una vista quanto mai suggestiva. L'aspetto che maggiormente colpisce del luogo, oltre all'estrema raffinatezza e alla cura dei dettagli, è certamente la rigogliosa natura circostante, in quanto il lido è immerso totalmente all'interno della macchia mediterranea e ha alle spalle una splendida pineta dove poter trovare un po' di fresco e riposo.


Il tratto di spiaggia è mediamente ampio e i lettini e gli ombrelloni a disposizione dei clienti sono stati posti alla giusta distanza gli uni dagli altri, in modo da garantire comfort e tranquillità anche nei più affollati mesi estivi, oltre che assicurare il rispetto della normativa anticovid attualmente prevista dal governo per arginare l'epidemia in espansione. La struttura offre una serie di attività interessanti come:



  • l'affitto di pattini e pedalò per poter prendere il largo e beneficiare di un panorama unico nel suo genere.

  • per muoversi in autonomia, inoltre, è possibile noleggiare una barca per tutto il corso della giornata, esplorando il tratto di costa con tutte le sue meravigliose insenature naturali.

  • il lido si presta ad accogliere anche famiglie con bambini, che potranno costruire grandi castelli di sabbia fine e rinfrescarsi con lunghi bagni in acque incontaminate e dall'incredibile colore turchese. Il fondale è piuttosto basso e preserva anche i più piccoli da eventuali pericoli che il mare potrebbe riservare inaspettatamente.


DOVE SI TROVA PARADISE BEACH CLUB


Lo stabilimento si trova a Letojanni, in provincia di Messina, in Sicilia.


COME RAGGIUNGERE PARADISE BEACH CLUB


Lo stabilimento può essere raggiunto comodamente sia in macchina che in moto.

Leggi di più Leggi di meno
Via Luigi Rizzo snc, 98037, Letojanni
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.