Sky Garden Luxury Beach

Torvaianica, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • TV
  • Carte
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Presso lo Sky Garden, appena rinnovato nel solco dello stile e l'offerta che l'ha contraddistinto, vi presenta la nuova proposta estiva: lo stabilimento balneare si presenta su prato inglese con piscina centrale e accesso diretto sul mare, i lettini e gli ombrelloni sono tanto su spiaggia quanto sul prato ai fianchi dello specchio d'acqua.

Si potrà godere della permanenza presso l'area-VIP (sempre su erba, per gruppi di massimo quattro persone composti di due adulti e due bambini) con ombrelloni e lettini forniti di presa elettrica e il parcheggio interno incluso.
È presente anche un'area giovani, dove sarà possibile scegliere il solo lettino. Per ristorarsi, dalla colazione alla cena, sono presenti: la caffetteria , il cocktail bar, aperto dall'happy hour fino a tarda notte, per godere di fantastici cocktail a bordo piscina, la tavola calda per chi gradisse una soluzione fast e il ristorante per chi volesse approfittare delle selezioni della cucina.
Da non perdere la nostra terrazza panoramica, soprattutto al momento del tramonto, per ammirarlo da una speciale prospettiva.
Presso lo Sky Garden, appena rinnovato nel solco dello stile e l'offerta che l'ha contraddistinto, vi presenta la nuova proposta estiva: il nostro stabilimento balneare si presenta su prato inglese con piscina centrale e accesso diretto sul mare, i lettini e gli ombrelloni sono tanto su spiaggia quanto sul prato ai fianchi dello specchio d'acqua.

Si potrà godere della permanenza presso l'area-VIP (sempre su erba, per gruppi di massimo quattro persone composti di due adulti e due bambini) con ombrelloni e lettini forniti di presa elettrica e il parcheggio interno incluso.
È presente anche un'area giovani, dove sarà possibile scegliere il solo lettino. Per ristorarsi, dalla colazione alla cena, sono presenti: la caffetteria, il cocktail bar, aperto dall'happy hour fino a tarda notte, per godere dei nostri fantastici cocktail a bordo piscina, la tavola calda per chi gradisse una soluzione fast e il ristorante per chi volesse approfittare delle selezioni della nostra cucina.
Da non perdere la terrazza panoramica, soprattutto al momento del tramonto, per ammirarlo da una speciale prospettiva.
Le docce, calde e fredde, sono gratuite per la clientela. Il parcheggio interno è a uso esclusivo della clientela

Dove si trova Sky Garden Luxury Beach
Sky Garden Luxury Beach si trova presso il Lungomare delle Sirene, 113 in una zona ricca di servizi e comodità.

Come raggiungere Sky Garden Luxury Beach


In auto: da Roma imboccare la SS148 in direzione Via Arno e poi Torvaianica. Seguire a questo punto le indicazioni per Lungomare delle Sirene.
In bus: da Pavona prendere la linea Albano Laziale - Torvaianica # CN60A e scendere alla fermata TORVAIANICA | Piazza Italia # f12475 in un minuto a piedi si raggiunge lo stabilimento.
Lungomare delle Sirene, 113, 00040, Torvaianica
Indicazioni

Informazioni utili