Rosa Dei Venti Est

Vietri, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella meravigliosa cornice della costiera amalfitana ed, in particolar mondo, nella località di Vietri sul mare, una delle prime perle dello splendido litorale, vi è uno stabilimento balneare che, ormai da anni, garantisce una splendida location dove trascorrere le proprie vacanze estive: la Rosa dei Venti.

Questa struttura è un luogo ideale dove concedersi ore di relax, di tintarella o di divertimento, grazie al campo di beach volley e alla frizzante squadra di animazione che organizza giochi sempre nuovi per grandi e per piccini, tra musica ed un clima allegro di festa.

Al tempo stesso, il lido Rosa dei Venti si dimostra molto attento anche al tema sicurezza, fondamentale in questo delicato periodo sanitario, fornendo la possibilità di prenotare il proprio posto in spiaggia direttamente online, evitando, in questo modo, fastidiose file o inutili e pericolosi assembramenti.

Da non sottovalutare, inoltre, la posizione dove sorge questo meraviglioso lido, a pochi passi dal lungomare di Vietri, luogo ideale dove trascorrere anche le proprie serate tra brezza marina, passeggiate in tranquillità e un panorama da sogno.

E per tutti coloro che se lo staranno chiedendo, lo stabilimento non trascura neanche l'ambito cucina in quanto è dotato anche di un ristorante, pronto a deliziare i propri ospiti, durante orario di pranzo così come in serata, con piatti genuini e di altissima qualità, pesce sempre fresco e un personale che vanta organizzazione e cordialità.
Leggi di più Leggi di meno
Via Cristoforo Colombo, 7, 84019, Vietri
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Nostro principale obiettivo è di impegnarci (con l’aiuto e la collaborazione dei Ns Clienti) per migliorare l’efficienza del servizio, la cortesia e la disponibilità del personale e di tutti i nostri collaboratori. I nostri servizi hanno carattere di continuità, nei limiti e negli orari programmati, e di mantenimento delle persone dei propri ruoli, per migliorare i rapporti interpersonali, basati sul reciproco rispetto e correttezza; Tutti i clienti sono uguali ed hanno diritto allo stesso trattamento. L’uguaglianza va intesa come divieto d’ogni ingiustificata discriminazione e/o diverso trattamento tra gli stessi clienti; Ai Clienti che hanno effettuato il saldo dell’abbonamento Estate 2022 è riservata la facoltà di riconfermare entro il 30/03/2023, lo stesso ombrellone nella stessa posizione, con la stipula di nuovo contratto per l’Estate 2023 e con versamento di un acconto del 20% dell’importo totale; A partire dal 01/04/2023 tutti gli ombrelloni i cui Clienti, non hanno riconfermato e/o stipulato nuovo abbonamento, verranno messi a disposizione di tutta la clientela in ordine progressivo di presenza ai Ns uffici; Il mancato pagamento del saldo entro il 30/06/2023, può comportare la decisione della Società di rescindere il contratto per colpa del cliente o inibire l’ingresso, mediante la disattivazione delle CARD magnetiche, fermo restante, che il cliente moroso è comunque obbligato a saldare interamente l’importo dell’abbonamento stipulato. L’eventuale disdetta deve essere formalizzata per iscritto, e comporta le seguenti penalità Disdetta entro il 31/04/2023 comporta la penale del 10% del totale del contratto sottoscritto Disdetta entro il 30/05/2023 comporta la penale del 20% del totale del contratto sottoscritto Disdetta entro il 31/06/2023 comporta la penale del 50% del totale del contratto sottoscritto Dal 01/07/2023 la disdetta comporta l’obbligo del pagamento totale del contratto, salvo diversa decisione della Società. La Società ha messo a disposizione dei clienti la possibilità di stipulare l’abbonamento con clausola di lasciare libero l’ombrellone il sabato o la domenica per tutto il periodo del contratto. A questi clienti viene dato il 6° tesserino in regalo per tutta la durata dell’abbonamento. Per ogni abbonamento è garantito l’accesso gratis a 2 bambini fino a 10 anni, quelli di età superiore fino ad anni 16 e gli altri oltre i 2 di cui prima, pagano il tesserino di ingresso (CARD) al 50%. I ragazzi di età superiore ai 16 anni pagano il tesserino per intero; Per i Clienti che non sono in possesso delle CARD o che le hanno smarrite, rotte e/o smagnetizzate, dovranno richiede delle nuove corrispondendo la somma di €. 2.50 cadauno; I tesserini (CARD) a fine estate restano di proprietà del Cliente e saranno riabilitati all’atto dell’eventuale nuovo contratto l’anno successivo. Si precisa, quindi, che l’importo corrisposto negli anni precedenti o al momento del ritiro per l’anno in corso, non sarà più restituito. La permanenza nello stabilimento è consentita a tutti coloro che corrisponderanno il prezzo indicato nel listino, sia a titolo di abbonamento (stagionale e/o mensile) che quello pagato giornaliero entro le date stabilite dalla Società; L’orario di apertura dello stabilimento è dalle 08,00 alle 19,00, e comunque all’imbrunire. Dopo tale orario è vietato scendere sulla spiaggia e fare il bagno, per motivi di sicurezza; L’accesso allo stabilimento per i Clienti possessori di abbonamento di qualsiasi tipo, avviene mediante l’ ingresso centrale zona est Rosa dei Venti gestito dalla LEVANTE SRLS, dotato DI APPOSITO CONTROLLO dove è obbligatorio vidimare la CARD magnetica ad ogni entrata e ad ogni uscita, anche temporanea dallo stabilimento. La mancata osservanza di quanto prescritto potrà essere motivo di risoluzione del contratto ad insindacabile giudizio della Società; L’accesso ai Clienti giornalieri, avviene SEMPRE dall’entrata EST della struttura Rosa dei Venti la quale gestita dalla LEVANTE SRLS, dove ad avvenuto pagamento del corrispettivo, sarà rilasciato uno scontrino fiscale quale ricevuta dell’avvenuto pagamento. Detto scontrino deve essere conservato dal Cliente e presentato ad ogni richiesta agli addetti al controllo in spiaggia o nelle aree dello stabilimento; L’uso dei servizi igienici, delle docce fredde, dei lava piedi, degli spogliatoi comuni e di tutti altri servizi di uso corrente sono compresi nel prezzo corrisposto. Si raccomanda di non utilizzare l’acqua in dotazione ai detti servizi igienici per bere, perché l’acqua non è potabile, a meno dei beverini posti all’esterno dei locali che ospitano le docce calde e w.c. L’utilizzo delle docce calde è GRATUITO in via sperimentale, fino a nuova decisione del CdiA della Rosa dei Venti; In ogni attrezzatura noleggiata, per gli abbonamenti e per i giornalieri, è compreso il prezzo dell’ingresso allo stabilimento per il numero di persone indicate sull’abbonamento o sullo scontrino, se non diversamente specificato; Per le persone diversamente abili è stata riservata una zona centrale di agevole accesso alla spiaggia ed ai servizi nel punto più pregiato dello stabilimento. Su richiesta del cliente di un eventuale diverso posizionamento in altra zona, la Società cercherà nei limiti e nelle possibilità di accontentare il Cliente, ma declina ogni responsabilità per eventuali disagi lamentati dalla persona diversamente abile per tale diversa sistemazione; E’ fatto divieto al Cliente di aprire e/o chiudere le attrezzature personalmente, perché detto compito è riservato esclusivamente ai bagnini. In caso di disservizio, il Cliente può fare le proprie rimostranze presso la biglietteria della Società LEVANTE SRLS; La terrazza grande dello stabilimento, attrezzata con tavoli e sedie, è riservata ai soli Clienti che richiedono le consumazioni al bar e/o ristorante-pizzeria; La bandiera ROSSA alzata indica mare pericoloso, pertanto è interdetta la balneazione ed è anche vietato l’utilizzo in mare di imbarcazioni, materassini, gommoni, braccioli e quant’altro possa costituire superficie di spinta per il vento; E’ vietato permanere sull’imbarcazione di salvataggio e toccare le attrezzature preposte allo scopo; Sono vietate tutte le attività in grado di arrecare danno e/o disturbo ai bagnanti, e la vendita di merci, di qualsiasi genere, se non autorizzato; E’ vietato portare proprie sdraio, lettini, poltroncine etc. all’interno dell’arenile e quindi lasciarle sotto l’ombrellone alla chiusura serale; Non è consentito tenere un comportamento scorretto, sconveniente o comunque tale da arrecare disturbo agli altri clienti; E’ vietato cedere l’abbonamento a terzi senza preventiva autorizzazione della direzione; E’ vietato lasciare a deposito, sotto il proprio ombrellone o sull’arenile, canotti, giocattoli a vista o in buste, o altri oggetti dopo la chiusura dello stabilimento; E’ vietato giocare a pallone, palla, ecc. ed ogni gioco che possa arrecare fastidio e/o incolumità agli altri clienti; E’ vietato sostare sulla battigia e/o corridoi e passaggi a mare con arredi di qualsiasi genere (sedie, lettini, giocattoli, asciugamani, ecc.) arrecando fastidio ed impedendo il libero transito alle persone. E’ vietato spostare e/o occupare l’ombrellone e le attrezzature di altri clienti; L’abbonamento ai servizi è individuale, consente al titolare di usufruire di tutti i servizi generali a disposizione della clientela. E’ consentito, pertanto, al titolare del detto abbonamento, la possibilità di acquistare al prezzo stabilito per la relativa fila, ulteriori tesserini per un massimo di 2 per ombrellone, e quindi per un totale di 7 tesserini complessivi ad abbonamento e /o ospitare altre persone con “ticket” di ingresso a pagamento giornaliero, sempre con un massimo di 7 persone. Per tale concessione, viene richiesto, per ovvi motivi di convivenza con i vicini, di evitare di rimanere sotto l’ombrellone non più di cinque persone. Pertanto, si prega i signori Clienti di non superare tale massima presenza anzidetta per non creare spiacevoli affollamenti, con conseguente disagio ai Clienti degli ombrelloni adiacenti; L’abbonamento fa riferimento esclusivamente al contratto per l’utilizzo delle attrezzature (ombrellone, sdraio, lettino, cabine) e a tutti i servizi della struttura stessa. Si precisa che la Società che gestisce la LEVANTE SRLS non è responsabile di divieti o restrizioni decisi da Enti pubblici, a qualsiasi titolo non dipendenti da proprie negligenze; L’abbonamento stagionale è valido per il periodo dal 01-06-2023 al 31-08-2023, precisando che il posto fisso assegnato è valido solo per detto periodo. Per i restanti periodi sarà a discrezione della Società LEVANTE, fare accedere il cliente sotto un ombrellone già eventualmente posizionato sulla spiaggia. Dall’ 01-06-2023 al 31-08-2023 il posto assegnato sarà fisso e corrisponderà a quello indicato sul contratto stipulato. Tale determinazione è stata presa per garantire in detti periodi, un migliore e più attento servizio alla clientela; La validità e gli effetti dei contratti d’abbonamento e dei biglietti giornalieri, sono subordinati al puntuale rispetto, da parte dei Clienti, delle condizioni elencate nel presente regolamento. Resta convenuto per patto espresso, che la violazione anche di una soltanto delle condizioni predette, da diritto alla Società, di risolvere il contratto, con la sospensione dei servizi e la conseguente perdita delle somme pagate, oltre all’obbligo del Cliente di effettuare immediatamente il saldo per tutto l’importo stabilito; Il mancato saldo entro il 30/06/2023, può comportare la decisione della Società di rescindere il contratto per colpa del Cliente o inibire l’ingresso, mediante la disattivazione delle CARD magnetiche, fermo restante, che il Cliente moroso, è comunque obbligato a saldare interamente l’importo dell’abbonamento stipulato; La Società non assume nessuna responsabilità per furti e/o smarrimenti di oggetti personali lasciati incustoditi sotto l’ombrellone, nella cabina, nello spogliatoio, nella cassetta deposito oggetti o in qualsiasi luogo dello stabilimento stesso; Per tutto quanto non indicato nel presente regolamento, si rimanda alle norme emanate dalla Capitaneria di Porto di Salerno, da quelle del Comune di Vietri sul mare o da altri Enti preposti. La Società si riserva la facoltà, se necessario e/o opportuno, effettuare modifiche o variazioni di qualsiasi genere, per proprie esigenze di organizzazione, programmazione e regolamento, senza che il Cliente possa eccepire nulla in merito, sempre che questi non dimostri di essere stato danneggiato in qualche suo diritto.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.