Lido Resegone

Meta, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Posto barca
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La struttura è aperta dalle 08:00 alle 19:00. Puoi prenotare in qualsiasi momento. Puoi richiedere la cancellazione della prenotazione con almeno 1 giorni di preavviso rispetto alla data prenotata.

Regolamento
Tutti i clienti sono uguali ed hanno diritto allo stesso trattamento.
L’uguaglianza va intesa come divieto di ogni ingiustificata discriminazione, non invece, come uniformità delle prestazioni che spesso sono adattate alle esigenze del singolo cliente.
La fruizione dei servizi offerti può avvenire esclusivamente durante l’orario di apertura dello stabilimento balneare, dalle 08:00 alle 19:00, secondo le tariffe previste dal prezzario vigente.
Dopo le ore 19:00 non è consentita la permanenza all’interno dello stabilimento per consentire lo svolgimento dei lavori di pulizia dell’arenile e dei servizi, svolti anche con l’ausilio di mezzi meccanici.
Il cliente deve conservare le ricevute relative ai servizi acquistati ed esibirle all’ingresso e ad ogni richiesta del personale preposto.
La sistemazione in spiaggia è curata esclusivamente dal personale del lido.
Non si possono introdurre nello stabilimento proprie attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, ecc.).
E’ vietato effettuare qualsivoglia spostamento delle attrezzature da spiaggia (sedie, lettini e/o sdraio) fuori ed oltre il perimetro del proprio ombrellone concesso in uso e pertanto spostarle ad esempio in riva, ovvero nel solarium, ovvero ogni altro luogo dello stabilimento che non sia nei pressi del proprio ombrellone, nonché stazionare sulla battigia, destinata al pubblico transito, con asciugamano ed altro.
La prenotazione dei servizi è individuale. Non è consentito, ospitare altre persone sotto la propria postazione. Ogni ospite deve dotarsi d’autonomi ed individuali servizi. Non è possibile cedere la propria prenotazione a terzi senza il preventivo consenso della direzione.
La spiaggia è organizzata in modo da garantire posti ombra adeguati per la clientela ospitata.
Ogni ombrellone può accogliere un massimo di due persone adulte ed eventualmente 2 minori di anni 12 (tali limitazioni, obbligatorie servono ad evitare gli affollamenti e a prevenire la diffusione del virus Covid-19 .
Il servizio di salvataggio è assicurato dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e decorre dal 1 giugno al 30 settembre di ogni anno. Eventuali interruzioni del servizio saranno opportunamente segnalate con la presenza della bandiera di colore rosso, issata sulla torretta di salvataggio ubicata al centro della spiaggia.
E’ vietato permanere sull’imbarcazione di salvataggio, toccare le attrezzature preposte a tale scopo e stazionare nella zona dove ubicata la torretta di salvataggio.
La bandiera di colore rosso alzata indica pericolo per la balneazione a causa di avverse condizioni meteo o per assenza del servizio di salvataggio.
Non possono essere introdotti nello stabilimento animali di qualsiasi specie anche se muniti di museruola o guinzaglio, fatta eccezione dei cani-guida per non vedenti.
L’uso dei tavoli e delle sedie posti sulla terrazza principale è riservato ai clienti di bar/ristorante. I rifiuti vanno differenziati e riposti negli appositi contenitori per la raccolta.
E’ vietato tenere acceso qualsiasi tipo di apparecchio personale di diffusione sonora senza l’uso delle cuffie.
La direzione dello stabilimento non risponde per oggetti e valori in genere lasciati nelle cabine, negli spogliatoi, sotto la propria postazione o comunque altrove lasciati incustoditi e per eventuali sottrazioni o danneggiamenti dei gonfiabili (materassini e canotti), lasciati in deposito nelle aree opportunamente riservate.
Il cliente che intende utilizzare giornalmente la cabina deve ritirare la chiave presso la cassa fornendo un valido documento di riconoscimento. Per consentirne la pulizia periodica (di norma ogni fine settimana), la cabina, se invece prenotata in abbonamento, deve essere lasciata libera da ogni oggetto personale.
A tutti si raccomanda la corretta destinazione d’uso dei singoli servizi. Bagni, docce, lavelli e lavapiedi vanno lasciati in ordine e puliti. Vi invitiamo a considerare l’acqua una preziosa risorsa che non va sprecata.
Il cliente deve osservare le disposizioni previste nel presente regolamento e le ordinanze vigenti in materia di disciplina di uso delle spiagge, esposte all’ingresso dello stabilimento. L’inosservanza delle norme comporterà per il trasgressore, la segnalazione alle Forze dell’Ordine competenti.
Il Cliente con l’acquisto del biglietto di accesso ai servizi, dichiara di comprendere ed osservare tutte le disposizioni previste nel presente Regolamento e nelle Ordinanze della Capitaneria di Porto competente. L’inosservanza di una delle norme comporterà la denuncia per il trasgressore agli Organi preposti.
Chiunque usi qualsiasi forma di violenza, minacce, offesa, oltraggio alle persone sarà denunciato ai sensi degli art. 336,341,357 del C.P.
Bambini
I bambini sotto i 12 anni non pagano l'entrata
Non sono ammessi animali all'interno della struttura
All'interno della struttura non sono ammessi animali domestici di piccola taglia.
Via A. Caruso snc, 80062, Meta
Indicazioni

Informazioni utili