Blu Salento Village

Sant'Isidoro, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • Palestra
  • Pedalò
  • Piscina
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

BLU SALENTO VILLAGE



UN VILLAGGIO DA SOGNO IN SALENTO
Il Blu Salento Village è la destinazione perfetta per una vacanza in Salento in famiglia.
Immerso in una baia dai colori spettacolari, il Blu Salento Village è situato a due passi dal mare e a 500 metri dal centro della piccola località di Sant’Isidoro.

Il villaggio rappresenta un’oasi di emozioni e relax, dove abbandonarsi tra il mare e la natura incontaminata, godendo della bellezza dei dintorni, tra la storia e le leggende che avvolgono la costa, da Porto Cesareo a Gallipoli, fino all’estremo capo di Santa Maria di Leuca.

Qui ogni ospite potrà vivere appieno il sogno una vacanza in Salento piena di divertimento e all'insegna dell'azzurro cristallino di questa terra così ricca di storia e tradizione. Il Blu Salento Village offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza all'insegna del divertimento o del relax nell'esclusiva cornice della Puglia e del Salento.

RICEVIMENTO
La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 17.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno fino ad esaurimento.

RISTORAZIONE
Il trattamento previsto presso il ristorante della struttura è di pensione completa, con pasti serviti a buffet e bevande incluse ai pasti (acqua e vino della casa). Una volta a settimana è prevista una cena tipica. Inoltre un accogliente bar in zona piscina vi attenderà per una piacevole pausa rigenerante sorseggiando un ottimo cocktail.

RISTORANTE LA FRISA
La Frisa Restaurant vi accoglierà con piatti tipici della cucina pugliese e potrete assaporare squisite pietanze salentine. Servizio disponibile per la cena, su prenotazione e con servizio al tavolo (bevande escluse).

PISCINA & SPIAGGIA
Rilassati a bordo mare e goditi il nostro servizio spiaggia che include 2 lettini ed 1 ombrellone per camera (non prenotabile in anticipo). Il servizio è soggetto a supplemento variabile in base al periodo ed alla fila. Per visualizzare nel dettaglio i supplementi visita la nostra pagina dedicata alla spiaggia.
A completa disposizione dei nostri ospiti anche un'ampia piscina esterna attrezzata con lettini ed ombrelloni disponibili gratuitamente fino ad esaurimento ed una adiacente piscina ideale per bambini.

GOLD PACKAGE
Scegli il meglio prenotando il nostro Gold Package!
Il pacchetto include: servizio pasti in saletta VIP con buffet dedicato di antipasti e dolci, bevande in bottiglia (acqua minerale e vino di etichette selezionate), benvenuto in camera all'arrivo, servizio spiaggia in prima fila con un ombrellone e due lettini per camera, teli mare con cambio giornaliero, servizio Wi-Fi disponibile in camera.
Il Gold Package è disponibile dal 11.06.23 al 10.09.23 prenotando una camera suite per soggiorni di minimo 7 notti ed è soggetto a supplemento.

SVAGO & DIVERTIMENTO
Dal 04.06.23 al 17.09.23 è previsto il pagamento di una tessera club che include mini club (da 4 a 11 anni), junior Club (da 12 a 17 anni), animazione diurna e serale, utilizzo della piscina, corsi sportivi collettivi e l'utilizzo delle strutture sportive secondo il programma di animazione.
La tessera club è un supplemento obbligatorio, da saldare in hotel.
Un piacevole piano bar inoltre allieterà le serate degli ospiti.

BIBERONERIA
Il servizio di Biberoneria prevede una fornitura di base preparata giornalmente dal nostro staff di cucina.
Inoltre la Biberoneria è fornita di piastre, forno a microonde, frullatore e frigorifero per eventuali necessità e sarà accessibile ai nostri ospiti h 24 su 24, mentre il personale addetto rimarrà a disposizione in orari prestabiliti.

ANIMALI DA COMPAGNIA
Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno. Per maggiori informazioni prendere visione del seguente regolamento.
Via La Spezia, 23, 73048, Sant'Isidoro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sant'Isidoro

Lido Oasi
Lido Oasi
Nardò

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella