L'Aurora Beach

Ardea, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per passare delle vacanze rilassanti dedicandosi a tanti bagni in uno dei mari più belli d'Italia, lo stabilimento balneare L'Aurora Beach è proprio quello che cerchi. Lungo la spiaggia sono disponibili diversi ombrelloni e lettini comodi che si affacciano direttamente sul mare. Inoltre, il personale è molto cordiale e organizza spesso eventi e giochi di gruppo per intrattenere grandi e piccini. La struttura, infine, è servita da un bar dove degustare bevande rinfrescanti o aperitivi in riva al mare, divertendosi con gli amici o con la propria famiglia mentre si osserva uno dei tramonti più belli del litorale occidentale del Bel Paese.

Dove si trova lo stabilimento balneare L'Aurora Beach


Lo stabilimento balneare L'Aurora Beach si trova nel cuore del lungomare di Marina di Ardea, località nota soprattutto per la spiaggia e per le poche attività umane, che hanno permesso alla natura di crescere rigogliosa e incontaminata. Per questo motivo, nei dintorni della struttura non sono presenti particolari punti di interesse. Questo significa che lo stabilimento balneare L'Aurora Beach è perfetto per chi cerca un posto dove trascorrere le vacanze estive nel relax e nella tranquillità. In ogni caso, è sempre possibile utilizzare i mezzi pubblici per recarsi presso luoghi più mondani, come Aprilia o Latina. Chi lo desidera, invece, può passare le serate passeggiando per il lungomare della zona, godendosi il fresco.

Come raggiungere lo stabilimento balneare L'Aurora Beach


Per arrivare allo stabilimento balneare L'Aurora Beach è sufficiente recarsi all'indirizzo Lungomare dei Troiani, 00040 Marina di Ardea RM, Italia. In assenza del numero civico, è possibile utilizzare il seguente Plus Code di Google Maps: HG3M+HH Marina di Ardea, Città Metropolitana di Roma, Italia. Di fronte allo stabilimento balneare sono presenti diversi posti auto che rendono facile trovare un parcheggio anche durante l'alta stagione e nelle ore più affollate.
Lungomare dei Troiani snc, 00040, Ardea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ardea

Aldiva Corsetti
Aldiva Corsetti
Ardea
Bagni Stella
Bagni Stella
Ardea
Tucano Beach
Tucano Beach
Ardea
Stabilimento Lupetta
Stabilimento Lupetta
Ardea
Stabilimento Mogambo
Stabilimento Mogambo
Ardea
Il Ranocchio
Il Ranocchio
Ardea

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli