Stabilimento Lupetta

Ardea, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul vivace lungomare di Ardea, in provincia di Roma, sorge lo Stabilimento Lupetta, un luogo dedicato a chi vuole trascorrere indimenticabili momenti di completo relax. La spiaggia è attrezzata ed è direttamente affacciata sul mare, a pochi chilometri dal centro cittadino. I bagnanti trovano moltissimi servizi, a partire dal bar, collocato in un chiosco, con tavola fredda e calda. Dai tavolini posti sull'ampia terrazza con vista mare si possono assaggiare primi piatti, pizze e aperitivi realizzati con sfiziosi stuzzichini e innovativi cocktail. Gli ospiti possono contare su servizi igienici confortevoli e un'attività di massaggi e pedicure, pensata per dare il massimo benessere alla clientela. I più piccoli trovano un'area giochi dove potersi svagare con i coetanei. Gli amanti dell'aperitivo possono godersi il tramonto sulla spiaggia. Al ricco apericena si aggiunge il DJ set con musica chillout. Gli eventi musicali infiammano le serate estive dello Stabilimento Lupetta. L'animazione si prende cura delle persone proponendo un ricco programma di balli, giochi e competizioni. A disposizione ci sono le carte per sfidare amici e familiari. Il televisore permette di seguire le manifestazioni sportive o i principali programmi estivi. Il servizio spiaggia include:




  • ombrelloni con lettini

  • docce calde

  • cabine

  • Wi-Fi gratuito




Dove si trova lo Stabilimento Lupetta




In una zona tranquilla, dove non manca comunque la presenza di stutture ricettive, ristoranti e negozi, lo stabilimento balneare accoglie coloro che desiderano alternare le visite del territorio con qualche giornata in riva al mare. La sua posizione è perfetta per raggiungere la Villa di Plinio e l'area verde della Tenuta Presidenziale di Castelporziano.


Come raggiungere lo Stabilimento Lupetta




La struttura è in Via delle Gardenie a Marina di Ardea. Dal centro cittadino e dalle altre località si arriva percorrendo la Strada Provinciale 601. A pochi metri dall'entrata dello Stabilimento Lupetta ci sono un'area di parcheggio gratuita e la fermata degli autobus che collegano Ardea con i dintorni.
Via delle Gardenie, 26, 00040, Ardea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ardea

L'Aurora Beach
L'Aurora Beach
Ardea
Aldiva Corsetti
Aldiva Corsetti
Ardea
Bagni Stella
Bagni Stella
Ardea
Tucano Beach
Tucano Beach
Ardea
Stabilimento Mogambo
Stabilimento Mogambo
Ardea
Il Ranocchio
Il Ranocchio
Ardea

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli