Modica Beach Resort

Modica, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Direttamente sul Mare Il Modica Beach Resort è un rifugio di lusso lontano dalla tua quotidianità, un luogo progettato per farti sentire tutti i benefici della splendida natura che lo circonda. Il tuo orizzonte qui è il mare che con la sua fresca brezza rende piacevoli anche le giornate più calde. La nostra spiaggia privata è parte integrante del Resort.

Le camere, dotate di ogni comfort, hanno un arredamento moderno ed elegante che sa trasmetterti tutto il calore dell’accoglienza siciliana. Le 111 camere del Modica Beach Resort sono di cinque tipologie diverse (Executive, Deluxe, Junior Suite, Suite e Chalet). I loro colori con costanti richiami all’ambiente marino ti avvolgono in un’atmosfera rilassante e in armonia con l’ambiente circostante.
A ridosso del mare troverai la piscina del Resort con solarium: un posto ideale per rinfrescarti con un piacevole bagno e goderti il sole della Sicilia in un luogo più riservato.

Per rendere le giornate dei tuoi figli ricche di attività divertenti, al Modica Beach Resort, abbiamo un servizio di animazione professionale. In diversi momenti, lo staff degli animatori, coinvolge tutta la famiglia ma è sempre attento a rispettarne necessità e desideri.

Durante le tue vacanze, o durante un soggiorno per lavoro, al Modica Beach Resort puoi sempre concederti una coccola in più. Infatti, hai a disposizione la SPA del nostro resort per una sauna, un bagno turco e per trattamenti eseguiti da mani esperte.

Nel nostro ristorante portiamo sulla tua tavola i sapori, i profumi e i colori della Sicilia rielaborati con professionalità e passione. Qui incontri il nostro territorio con i suoi prodotti ricchi di gusto e generosi nel regalarti piatti ineguagliabili.

Il blu intenso del mare, le dune di morbida sabbia dorata impreziosite dalla vegetazione mediterranea e un eccellente servizio di ristorazione: ecco perché scegliere il Modica Beach Resort per il giorno del tuo matrimonio. Celebra il rito sulla nostra spiaggia privata; ricevi i tuoi ospiti in un ristorante che ha come unico confine il mare e trascorri la prima notte di nozze in una delle nostre magnifiche Suite. VIVI EMOZIONI UNICHE!

Siamo il punto di partenza ideale per esplorare la Sicilia, vai alla scoperta delle Città limitrofe, i punti d’interesse sono meravigliose gemme preziose. Infine, il nostro garage da marzo a maggio diventa un’officina per tutti gli amanti del cicloturismo.
Via del Laghetto ang, Via Taormina snc, 97010, Modica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Modica

Oasi Maganuco Beach
Oasi Maganuco Beach
Modica
Lido Sud
Lido Sud
Modica
Fuori Rotta Beach Club
Fuori Rotta Beach Club
Modica

Altre spiagge in provincia di Ragusa

Sun & Beach Club
Sun & Beach Club
Ragusa
Dolcevita Beach
Dolcevita Beach
Ragusa
Marzà Beach Club
Marzà Beach Club
Ispica
Lido Capannina
Lido Capannina
Scoglitti
Piper Torre Di Mezzo
Piper Torre Di Mezzo
Santa Croce Camerina
Pietrenere Beach
Pietrenere Beach
Pozzallo