Fuori Rotta Beach Club

Modica, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Fuori Rotta Beach Club, dal 2018 Oasi Maganuco Beach, è uno dei lidi più conosciuti della costa sud-est della Sicilia, grazie all'alta professionalità e gentilezza dello staff che lo gestisce.

La struttura vanta la possibilità di noleggiare lettini, ombrelloni e sdraio (i quali sono prenotabili anche online), avendo cura di dare ad ogni cliente tutto lo spazio che occorre per sè e la propria famiglia, senza incorrere nello spiacevole affollamento che di solito avviene nella stagione estiva.

Il Fuori Rotta Beach Club (Oasi Maganuco Beach) offre inoltre un particolare servizio bar, proponendovi le tipiche granite siciliane, da gustare a colazione, o aperitivi di ogni genere per rinfrescarsi dopo una giornata sotto il sole, guardando il tramonto.

Lasciatevi incantare da un luogo che mette al primo posto il benessere e il relax dei propri ospiti, e che si affaccia su un mare paragonabile a quello dei Caraibi.

Il punto di forza dello stabilimento è senza dubbio il ristorante, il quale, grazie alla grande esperienza e continua innovazione dello chef, riesce a proporre piatti sempre originali a base di pesce freschissimo e ingredienti a km 0.


Dove si trova il Fuori Rotta Beach Club (Oasi Maganuco Beach)




Il lido si trova nelle vicinanze di Modica, la quale è una delle città tardo barocche meglio conservate della Sicilia.

Uno degli esempi più belli di architettura barocca è rappresentato dal Duomo di San Giorgio, il quale non passa inosservato con la sua imponente e scenografica scalinata. E' costituito da una pianta a cinque navate e una cupola alta ben 36 metri.

A 10 minuti troviamo un altro punto d'interesse, la Casa Natale di Salvatore Quasimodo, famosissimo poeta siciliano dei primi del Novecento.




Come raggiungere il Fuori Rotta Beach Club (Oasi Maganuco Beach)




Lo stabilimento balneare è situato in Piazza Santa Chiara a Modica (RG).

Si trova a circa 20 minuti di auto dal centro storico della città e a circa 35 minuti da Ragusa.

E' aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 2:00.

Via Santa Chiara snc, 97015, Modica
Indicazioni

Informazioni utili