Granirò Beach

Siniscola, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sabbia finissima, mare cristallino e natura incontaminata. Queste sono le caratteristiche che meglio descrivono Granirò Beach, stabilimento balneare che permette ai propri ospiti di trascorrere una splendida giornata di mare a La Caletta, frazione in provincia di Nuoro.
Immersa in un vero e proprio angolo di paradiso, la struttura accoglie ognuno dei propri clienti in una location molto suggestiva, elegante e curata in ogni singolo dettaglio.
Il ristorante, vera e propria terrazza sulla spiaggia, propone alcune delle specialità più apprezzate della cucina sarda, come il pane carasau, e sforna ogni giorno diverse pizze, ognuna cotta all'interno di un capiente forno a legna.
I lettini perfettamente distanziati e gli ampi spazi di cui la struttura dispone permettono agli ospiti di beneficiare di comfort e relax.
La spiaggia, frequentatissima da giovani e da ragazzi di tutte le età, ospita ogni giorno appassionanti partite di beach volley e, soprattutto, divertenti tornei di carte aperti a partecipanti di tutte le età.
Durante il tramonto, il beach bar rappresenta, invece, il luogo ideale per organizzare un aperitivo. Questo, spesso prolungato fino a serata inoltrata, attira ogni giorno centinaia di clienti, pronti a divertirsi in un'atmosfera molto conviviale.


Dove si trova Granirò Beach


Granirò Beach è situato nella piccola località La Caletta, frazione poco distante dalla più nota Nuoro. Immerso in un'oasi naturale, questo dista solamente pochi chilometri dalla suggestiva foce del Rio di Sinicola e dall'antica Torre di San Giovanni.


Come raggiungere Granirò Beach


Distante solamente poco più di 2 chilometri dal porticciolo di La Caletta, Granirò Beach può essere raggiunto da questo anche a piedi o in bicicletta. Ben più distante è, invece, Nuoro. Da quest'ultima occorre, per raggiungere la spiaggia, percorrere la Strada Statale 131 per poco più di 40 minuti.
SP 3 km 55, 08029, Siniscola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Siniscola

La Corona di Ichnos
La Corona di Ichnos
Siniscola
Capo Est
Capo Est
Siniscola
El Barrio Del Mar
El Barrio Del Mar
Siniscola
Berchida Lido
Berchida Lido
Siniscola
Stabilimento Balneare L'Isola Rossa
Stabilimento Balneare L'Isola Rossa
Siniscola

Altre spiagge in provincia di Nuoro

Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Nolo l'Ancora
Nolo l'Ancora
Santa Maria Navarrese
La Duna
La Duna
Foxi Manna
Area Attrezzata Foxilioni
Area Attrezzata Foxilioni
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì