Feniglia 57

Monte Argentario, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Feniglia 57 si trova sul lungomare di Feniglia a Orbetello. La spiaggia è una lunga striscia di sabbia fine e chiara circondata da un'area protetta con vegetazione rigogliosa. Il mare ha un fondale che digrada dolcemente verso il largo perciò è molto indicato per i più piccoli che possono divertirsi e nuotare in sicurezza.
Il lido offre diversi servizi e c'è anche la possibilità di noleggiare ampi gazebo in legno protetti da tende bianche che si trovano a pochi metri dal mare e sono particolarmente apprezzati dai più giovani. Il lido Feniglia 57 dispone di:



  • ombrelloni in paglia, gazebo, lettini, sedie a sdraio

  • cabine e docce calde

  • area giochi per bambini

  • wi-fi in tutta l'area.


La struttura ha un bar e un ristorante in legno total white. Il bar propone diverse specialità da forno per la prima colazione, ma anche succhi di frutta, aperitivi, gelati e merende da gustare nell'area all'ombra per rinfrancarsi dalla calura estiva.
Il ristorante ha una veranda sul mare in stile moderno e offre ai clienti un'atmosfera piacevole e accogliente. Il menu offre una buona varietà di piatti con materie prime del territorio e ricette tradizionali rivisitate in chiave contemporanea. Il carpaccio di gamberi e la frittura di pesce sono particolarmente apprezzati dai clienti.


Dove si trova lo stabilimento balneare Feniglia 57


Lo stabilimento balneare Feniglia 57 si trova tra il promontorio dell'Ansedonia e la Riserva Naturale Duna Feniglia con la sua fitta pineta e una fauna molto varia che attira diversi visitatori durante tutto l'anno. La spiaggia è quasi selvaggia con dune di sabbia dorate coperte da macchia mediterranea e il mare ha un fondale molto basso. Il litorale è protetto dai venti perciò la giornata in spiaggia è particolarmente piacevole e rilassante.


Come raggiungere il bagno Feniglia 57


Il bagno Feniglia 57 si trova in località Feniglia sulla Strada Provinciale di Porto Ercole a Orbetello in provincia di Grosseto. La spiaggia è raggiungile in bici in circa 15 minuti con la pista ciclabile del lungomare, in auto il percorso richiede poco più di 5 minuti.

Localita Feniglia snc, 58018, Monte Argentario
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Monte Argentario

Riva del Marchese
Riva del Marchese
Monte Argentario
Isolotto Beach Club
Isolotto Beach Club
Monte Argentario

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare