Hai Bin

Pescara, Abruzzo

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Non rimborsabile

Servizi disponibili

  • Area giochi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sulla riviera nord di Pescara, Hai Bin è un lido con ristorante nippo-giapponese, pub e location per concerti live. Il lungo e profondo arenile di sabbia dorata a grana finissima è quello che caratterizza il litorale settentrionale di Pescara, tra il porto cittadino e il fiume Saline. Gli ampi ombrelloni in paglia sono posizionati in modo da garantire la giusta privacy e rendere particolarmente rilassante la permanenza.

Lo stabilimento balneare Hai Bin combina il relax in spiaggia al piacere della buona tavola. L'offerta culinaria fonde i sapori mediterranei con quelli orientali: si può optare per i piatti cinesi e giapponesi oppure scegliere quelli tipici del Pescarese come il brodetto di pesce; in tutti i casi è possibile ordinare à la carte o ricorrere alla formula dell'All You Can Eat.

Grazie al baby park del lido, alle cabine spogliatoio e alla maniacale pulizia della spiaggia, il bagno Hai Bin è perfetto per le famiglie con bambini. Saranno i benvenuti anche i gruppi di amici e le giovani coppie, che possono contare su una ricca programmazione di eventi musicali e su una birreria particolrmente fornita.

I servizi balneari della struttura includono:


  • noleggio di ombrelloni e lettini;

  • cabine spogliatoio;

  • docce calde;

  • baby park;

  • assistenza bagnanti;

  • ristorante nippo-giapponese;

  • pub-birreria;

  • location per concerti e dj set.


Dove si trova Hai Bin


Il lido Hai Bin è situato sulla riviera settentrionale di Pescara, un tratto di costa delimitato a nord dal fiume Saline e a sud dal porto cittadino e dal fiume Pescara. Si tratta di uno dei lungomari più vivaci d'Italia, accessibile anche tramite l'ininterrotta Ciclovia Adriatica con tanto di ponte ciclopedonale.

La stazione balneare si trova in posizione strategica, ben servita dai mezzi pubblici e vicina alle maggiori attrazioni turistiche della zona. I vacanzieri possono passeggiare sul Viale della Riviera, attorno a cui gravita anche la frizzante vita notturna della bella stagione. Il tratto centrale del lungomare pescarese è punteggiato da eleganti villini liberty ed è impreziosito dai marmi bianchi di Carrara.

Soltanto un paio di chilometri dividono il bagno Hai Bin dal centro storico di Pescara e dal suo porto pittoresco. Gli amanti della storia potrebbero programmare una visita al vicino Museo delle Genti d'Abruzzo, mentre gli appassionati delle due ruote possono noleggiare una bici e provare il brivido di pedalare sul Ponte del Mare, che offre vedute straordinarie sul Gran Sasso e sulla Majella.

Come raggiungere Hai Bin


Il lido Hi Bin si trova sul lungomare nord di Pescara, sul Viale della Riviera 119, a soli 2 km dal celebre Ponte del Mare. Per giungere allo stabilimento balneare provenendo dal Museo Casa Natale di Gabriele D'Annunzio (che dista 3 km), si attraversa il ponte intitolato al Vate, si prende via Spalti del Re e si prosegue sul Lungomare dei Poeti che dà direttamente sul Lungomare Matteotti.

Altre spiagge a Pescara

Hawaii Pescara
Hawaii Pescara
Pescara
Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Belvedere
Belvedere
Pescara
Trieste Pizza Mare
Trieste Pizza Mare
Pescara
Pepito Beach
Pepito Beach
Pescara
Croce del Sud
Croce del Sud
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Settebello Beach
Settebello Beach
Montesilvano