Lido Apollo

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I vacanzieri che sono alla ricerca di uno stabilimento balneare che sia tranquillo e ospitale, dove il personale e i gestori sono sempre presenti, rapidi nel risolvere ogni problema e cortesi, al Lido Apollo si sentiranno come se fossero a casa loro. Qui si troveranno particolarmente bene le famiglie con bambini piccoli.
Situato a soli 3 minuti d'auto dal centro cittadino di Pescara, in questo stabilimento si incoraggia l'utilizzo delle materie prime per cucinare le pietanze nel bel ristorante.


In una vera e propria oasi di pace che punta sulla tranquillità fatta di tuffi in mare e tintarella, al Lido Apollo gli ospiti trovano tutte le attrezzature necessarie per garantirsi il massimo relax come, ad esempio, ombrelloni, lettini, sdraio, cabine e docce calde gratuite.
I bambini potranno approfittare dell'accattivante e sicura area giochi a loro riservata, che consente agli adulti di approfittare di qualche ora di riposo.
In questo complesso balneare i clienti trascorrono il tempo giocando a una partita a carte con gli amici o cogliendo la possibilità di vivere avventure in mare praticando immersioni, snorkeling, surf e tanto altro. 
Al Lido Apollo è anche possibile degustare freschi cocktail e bevande di vario tipo recandosi al bar della spiaggia, magari per consumare un aperitivo guardando il sole che tramonta. 


Uno dei punti forti del lido è dato dal fatto che il ristorante utilizzi esclusivamente materie prime di elevata qualità e freschezza che conferiscono alle pietanze gusti e sapori unici. Gli ospiti, inoltre, possono scegliere se scoprire i segreti della cucina tipica locale o se puntare su piatti più generici, di tipo nazionale. Per rendere ancora più deliziosi i pasti del ristorante che si affaccia sul mare, il consiglio è di accostarli ai pregiati vini locali.


Dove si trova il Lido Apollo


Il Lido Apollo si trova sul Lungomare G. Matteotti 28, a 1,4 chilometri dal centro cittadino di Pescara, dove è inoltre possibile reperire tutti gli uffici principali e i supermercati.

Lungomare G. Matteotti, 28, 65121, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Già Sai al Mare
Già Sai al Mare
Pescara
Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara
Lido San Marco Beach Resort
Lido San Marco Beach Resort
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Lido Aurora
Lido Aurora
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara