Lido Aurora

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Caratterizzato da un'atmosfera dinamica e giovane, Lido Aurora, offre un ampio assortimento di servizi adatti ai clienti di tutte le età.
Sulla scena da più di trent'anni, lo stabilimento è un vero e proprio punto di riferimento per il turismo della zona, situato sul lungomare di Pescara vicinissimo al centro della città.

Lido Aurora rappresenta l'ambiente ideale sia per chi vuole trascorrere le vacanze all'insegna del divertimento svolgendo mille attività, sia per chi desidera rilassarsi sotto l'ombrellone e rigenerarsi prima di tornare ai ritmi della vita quotidiana.


I servizi di Lido Aurora




La struttura si presenta curata ed elegante e la location vista mare contribuisce a rendere suggestiva e caratteristica l'atmosfera.
Lido Aurora offre servizio ristorante con un menù ampio e variegato, ottimi aperitivi con cocktail originali, accompagnati da piatti veloci di qualità.
All'interno dello stabilimento sono presenti aree adibite allo sport e spazi gioco pensati appositamente per i bambini.



Il ristorante: semplicità, bontà e freschezza





Uno dei punti di forza della struttura balneare è sicuramente il servizio di ristorazione, il cui menù spazia da pietanze a base di pesce, alla pizzeria, passando per piatti tradizionali e più informali, come degli squisiti arrosticini fatti a mano o taglieri assortiti, con cui accompagnare gustosi aperitivi.
La struttura offre, inoltre, la possibilità di organizzare feste ed eventi privati.


Attività sportive e area bambini




Il Lido presenta diverse aree in cui praticare sport, come campi da beach volley e calcio tennis. Ma nelle ore più calde si possono sfidare i propri amici a ping pong e a calcio balilla, al riparo dai raggi del sole.
Per i più piccoli è presente un'area giochi delimitata, fornita di tappeti elastici, dondoli, castelli gonfiabili e altri giochi, con cui intrattenere i bambini in piena sicurezza.


Dove si trova Lido Aurora




Lo stabilimento balneare Lido Aurora si trova sul Lungomare di Pescara, Viale della Riviera, 2, in prossimità della stazione centrale e i luoghi di interesse presenti nel centro della città.



Come raggiungere Lido Aurora




Lido Aurora è poco distante dal centro di Pescara, perciò è facilmente raggiungibile a piedi, in auto o con mezzi di trasporto pubblico urbano. Inoltre dista pochi metri dalla stazione centrale di Pescara e dal Terminal Bus Pescara, dunque è in una posizione ottimale per chi viaggia in treno o in autobus.
Viale della Riviera 2, 65123, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Già Sai al Mare
Già Sai al Mare
Pescara
Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara