Orbetello Family Camping Village

Orbetello, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Prezzo per una giornata

A partire da 25€

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Orbetello Family Camping Village è un campeggio a tre stelle con annessa una spiaggia fantastica. In questo lido sono presenti 140 ombrelloni e oltre 140 lettini.
La spiaggia, raggiungibile da un comodo e nuovissimo sottopassaggio, è dotata di innumerevoli servizi per la persona; è presente il chiosco bar, aperto sin dalle prime luci dell'alba fino a sera ed è pronto ad offrirti degli splendidi aperitivi in riva al mare.
Al ristorante-pizzeria del campeggio, all'ombra della pineta, potrai gustare magnifici piatti di pesce locale e di carne, croccanti pizze cotte nel forno a legna, e assaggiare molte specialità del territorio toscano.
La spiaggia è dotata di Wi-Fi, docce calde, cabine ed è accessibile agli animali di tutte le taglie, sempre rispettando le norme comuni.
L'animazione sarà presente indicativamente da giugno a settembre e gestirà attività sportive, tornei, spettacoli serali e balli ma anche intrattenimento per piccoli e grandi.
Se questo non dovesse bastare un'area giochi è disponibile per allietare le giornate di tutti i bambini.
Sulla spiaggia è inoltre presente un campo da beach volley dove spesso vengono organizzate competizioni a squadre dal team di animatori.
Uno stupendo parco acquatico ti farà vivere intensi momenti di relax; grazie alla zona solarium con diversi lettini e sdraio, ma soprattutto grazie alle piscine: cinque in totale, da quella semi-olimpionica a quella per bambini con una profondità di soli 30 cm, e dei bagnini professionisti sempre a sorvegliarla.


Dove si trova l'Orbetello Family Camping Village


L'Orbetello Family Camping Village proprio a fianco all'Oasi Naturale di Orbetello in provincia di Grosseto. È in una sottile striscia di terra tra Giannella e Albinia, sotto il Monte Argentario. Una zona magnifica, piena di natura incontrastata e spiagge bianche.


Come raggiungere l'Orbetello Family Camping Village


Per raggiungere il lido occorre percorrere l'E80 e uscire al casello di Orbetello. Dirigersi verso il Monte Argentario tramite la Strada Provinciale della Giannella, al numero 166 troverete questo fantastico bagno.
Leggi di più Leggi di meno
Via della Giannella, 166, 58015, Orbetello
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.