Bagno Venusta 2

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Venusta 2 presenta uno staff simpatico e cordiale che allo stesso tempo è in grado di assistere i propri clienti nel corso dell'intera giornata, offrendo diversi servizi pensati sia per i più piccoli sia per i più grandi.
In mattinata i bagnanti hanno l'opportunità di effettuare una ricca colazione in spiaggia, grazie al fornito bar del lido. Chiaramente tale servizio è usufruibile anche nel resto del giorno, visto che vengono offerte varie tipologie di bevande rinfrescanti e gelati di diversi gusti.
Coloro che sono legati ai classici giochi possono organizzare delle partite tra amici con le carte da gioco messe a disposizione dello stabilimento, mentre le persone che hanno il desiderio di restare collegate al mondo del web hanno l'opportunità di utilizzare il Wi-Fi gratuitamente.
Prima di lasciare il lido per dedicarsi alla vita notturna gli ospiti della struttura hanno l'opportunità di effettuare una doccia calda in spiaggia per eliminare i residui di sabbia.


Dove si trova il Bagno Venusta 2


Il Bagno Venusta 2, situato nella zona settentrionale della Toscana, è ubicato nel comune di Camaiore. Tale luogo si trova nelle immediate vicinanze di Viareggio, mentre dirigendosi verso nord si può facilmente raggiungere la ben nota Forte dei Marmi. I turisti che optano per questo stabilimento balneare hanno l'opportunità di organizzare diverse escursioni nelle vicine città d'arte, in quanto la zona è poco distante da Pisa, Lucca e Massa.


Come raggiungere il Bagno Venusta 2


Il Bagno Venusta 2 è ben collegato con i mezzi pubblici, dal momento che si trova sulla tratta che collega Forte dei Marmi a Viareggio. In realtà, da quest'ultima località è possibile raggiungere il lido anche a piedi, visto che è sufficiente percorrere il lungomare dirigendosi verso nord. In alternativa, si ha l'opportunità di partire sia dalla vicina Lucca sia da Massa, in quanto da entrambe le città partono più autobus che effettuano il collegamento di interesse. Coloro che, invece, desiderano giungere a destinazione con un veicolo di proprietà possono impostare sul navigatore il seguente indirizzo: Viale Sergio Bernardini, 588, 55041 Camaiore LU.
Viale Sergio Bernardini 588, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili