La Capannina

Castel Gandolfo, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle rive del famoso lago di Castel Gandolfo sorge lo stabilimento balneare La Capannina, un posto che offre la possibilità di trascorrere giornate all'insegna del relax e del divertimento, in riva a uno dei laghi più suggestivi d'Italia.
Il lago di Castel Gandolfo, noto anche come lago Albano, è un lago vulcanico situato nell'area dei Castelli Romani, precisamente sui Colli Albani, in provincia di Roma. A partire dagli anni Sessanta, sfruttando le infrastrutture costruite in occasione delle gare di canottaggio delle Olimpiadi, il lago è diventato una meta turistica di massa, ricercata dai vacanzieri durante tutto l'anno.
Lo stabilimento balneare La Capannina, aperto dalla mattina fino alla mezzanotte e gestito da un personale simpatico, gentile e attento, propone diversi servizi per la sua clientela.
Nello specifico:


  • Servizi per la spiaggia: affitto di lettino con relativo ombrellone e doccia calda.

  • Bar ristorante: dove poter fare colazione, gustare aperitivi e cocktail rinfrescanti, ordinare cibo da asporto o rilassarsi mangiando di fronte al mare, sfruttando i tavoli con sedie all'esterno del locale. Specializzato soprattutto in pietanze della cucina tipica laziale. Sono disponibili anche seggiolini per i più piccoli.

  • Area relax: per rinfrescarsi comodamente all'ombra e socializzare con gli altri vacanzieri partecipando a partite e tornei di carte e giochi da tavolo.


Dove si trova lo stabilimento balneare La Capannina


Lo stabilimento balneare La Capannina si trova in Via Spiaggia del Lago 8, a Castel Gandolfo, in provincia di Roma. La zona offre la possibiltà di pernottamento in strutture ricettive, facilmente reperibili nelle immediate vicinanze.

Come raggiungere lo stabilimento balneare La Capannina


Partendo dal centro di Castel Gandolfo è possibile raggiungere con facilità lo stabilimento balneare La Capannina percorrendo Via Antonio Gramsci, in meno di cinque minuti di tragitto.
Partendo da Roma, invece, per arrivare alla struttura, si può percorrere interamente Via Appia Nuova/strada statale SS7, impiegando all'incirca un'ora di viaggio.
Via Spiaggia del Lago snc, 00040, Castel Gandolfo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castel Gandolfo

Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Le Ninfe Beach Club
Le Ninfe Beach Club
Castel Gandolfo
Le Lunette
Le Lunette
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Stabilimento La Pentima
Stabilimento La Pentima
Castel Gandolfo

Altre spiagge in provincia di Roma

Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli
El Pareo
El Pareo
Ladispoli
The Scorpion Bay
The Scorpion Bay
Ladispoli
Stabilimento Balneare Roma
Stabilimento Balneare Roma
Ladispoli