MareMirtilli Eco Beach

Capaccio Paestum, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per le vostre vacanze green ed ecosostenibili a Capaccio, nella provincia di Salerno, il lido MareMirtilli Eco Beach è decisamente la scelta più azzeccata. Nato nel 1999 dall'idea e dall'intenzione della famiglia Gorga di limitare l'impatto della struttura turistica su un già provato ambiente.


Lo stabilimento balneare MareMirtilli lavora moltissimo sulla riduzione o eliminazione di plastica e materiali non biodegradabili, sostituiti da altri a basso impatto ecologico. Inoltre, al lido si può prendere parte a laboratori creativi per il riciclo di oggetti in disuso a cui dare nuova vita; si promuovono, oltre al valore intrinseco della terra, pratiche turistiche sostenibili in cui si sfruttano e riutilizzano risorse naturali, artistiche e artigianali proprie del territorio. 


il Lido MareMirtilli Eco Beach Club si posiziona in prima linea nel panorama degli stabilimenti balneari di stampo ecologico in Italia.
La spiaggia offre è inoltre accessibile a portatori di handicap, persone con mobilità ridotta e famiglie con passeggini al seguito, grazie alla totale assenza di barriere architettoniche. Gli ombrelloni e le sedie a sdraio sono in materiali naturali e riciclati, e i servizi offerti ai bambini includono un'attrezzata area giochi, intrattenimento e animazione dedicata ai più piccini.


La spiaggia si compone di un arenile in soffice sabbia bianca, riparato dai venti dalla vegetazione circostante, in una splendida scenografia tipica del Cilento. In un contrasto molto particolare, i tratti di litorale a formazione rocciosa offrono riparo a invitanti calette sabbiose. 
La proposta gastronomica dello stabilimento balneare MareMirtilli Eco Beach arricchisce inoltre la lista di servizi offerti dal lido, con piatti della tradizione locale e stuzzicheria tipicamente composta da pizze, arancini, pizziddi, deliziosi panini, taglieri di salumi e formaggi tipici campani e rigenerante frutta fresca di stagione.


Dove si trova il Lido MareMirtilli Eco Beach


Lo stabilimento MareMirtilli si trova a Capaccio, nella provincia di Salerno. Il lido è all'avanguardia su tutte le tematiche ecologiche e ambientali, salvaguardando la bellezza e la natura del litorale Salernitano in cui il lido è immerso.

Il parcheggio è disponibile ed è all interno della proprietà. Non è necessario uscire su strada
Via Linora 84, 84047, Capaccio Paestum
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Capaccio Paestum

Lido La Siesta
Lido La Siesta
Capaccio Paestum

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio